Reply To: Naruto 617: Ipotesi e Discussione Spoiler

#946841
kant
Membro

mi sa che mi son perso la parte dei ricordi di itachi, oppure l’ho completamente saltata… in che capitolo se ne parla?

nel 590

———- Post added at 13:47 ———- Previous post was at 13:44 ———-

penso che per quella frase la traduzione giusta possa essere bimbo inconsapevole, nel senso che è ignaro del piano di rivolta, immagino si riferisse a Sasuke. Io sono molto curioso ora di sapere chi sia o siano questa/e persona/e che sa o sanno tutto. Magari può dirci di più sulla rivolta degli uchiha e magari su dove erano la notte dell’attacco della volpe. Inoltre non so se Sasuke è a conoscenza della leggenda del 10 code e dell’eremita e del fatto che dall’EMS si possa evolvere in rinnegan, daltronde la stele lui l’ha letta senza nemmeno avere lo sharingan, o al massimo con lo stadio oculare base.
Non credo che saranno resuscitati i 4 hokage e nemmeno che Minatointervenga a sigillare Madara, sennò il messaggio delle nuove generazioni che superano le vecchie viene meno.

potrebbe anche essere

———- Post added at 13:53 ———- Previous post was at 13:47 ———-

P.s perché dico che questa caratteristica é un’abilità innata? ci riflettevo, abilità derivante della pratica? naaa naruto in questo senso non ne ha fatta molta, ricodiamo che una cosa é lasciare il chakra al proprio figlio quindi chakra e codice gentico in qualche modo compatibile usando del resto un sigillo, un’altra cosa é avere un chakra che si può adattare a tutte le tracce, ovvero chakra e codice genetico di paesi diversi con caratterizzazioni totalmente differenti. Voi che ne pensate ?

sono d’accordo con chaplin, per me gli esercizi che ha svolto per controllare il rasengan semplice e shuriken l’avranno aiutato, del resto minato che era un genio ha impiegato 2 anni per la tecnica base e tsunade rimproverò jiraya perchè voleva insegnargli la tecnica che non poteva essere insegnata(non ricordo esattamente ma mi sembra fosse qualcosa del genere), aggiunto all’idea di kakashi di farlo allenare usando i cloni,