Reply To: Ichiraku Ramen

#898037
itachi95
Membro

So che affrontare un discorso Hitler di venerdi pomeriggio è parecchio ostico ma :asd:

tra Hitler, Mussolini e Berlusconi c’è la differenza solamente che uno non ha mai iniziato a promulgare leggi razziali per la segregazione di ebrei e neri.
Forse Berlu non ha difeso mai una volta la categoria degli omosessuali, ma di certo non li ha messi a morte come Benito e come zio Adolfo.

Se poi dobbiamo dare vanto ad Hitler di aver rimesso in piedi l’economia con scelte appropriate (che poi anche qui, le politiche immesse in Germania erano: comprate e finanziate l’esercito, mica altro!) su quello non ci piove.
Ma poi quando ha cominciato a dare i numeri, chi è che ci ha rimesso? Goering? Himmler? No no, mi sa che ci hanno rimesso solo quei poveri tedeschi disgraziati che lo hanno supportato fin quel momento.

Però c’è da tenere conto che hitler e mussolini erano dittatori,quindi avevano molti più poteri del berlusconi presidente,secondo me se berlusconi avesse avuto tutti quei poteri sono sicurissimo che berlusconi non sarebbe lontano dai livelli del duo(non avrebbe preso di mira i ebrei,ma altre cose le sistemava eccome ,tipo:eliminare tutti gli oppositori politici ecc..).
Dico che le epoche sono troppo diverse per giudicare il duo e berlusconi.Per me se berlusconi fosse stato hitler in quell’epoca, avrebbe fatto molte delle azioni del fuhrer.(Conquistare il mondo come minimo..:sisi:)