Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 85,051 a 85,065 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #898053
    Caius Iulius
    Partecipante

    Nono Blu, non esageriamo. Silvio è tutto tranne che violento. Se anche fosse divenuto dittatore a tutti gli effetti, non avrebbe fatto uccidere nessuno perché non rientra nella sua natura e nei suoi interessi.
    E’ semplicemente una persona perversa (in tutti i sensi) che vuole potere per i propri interessi di potere ed economici.

    Da giovincello si faceva fotografare dietro ad una scrivania con pistola in bella vista, ma non sarebbe in grado di dare mezzo ordine per picchiare qualcuno, figuriamoci ad ucciderlo.

    Ci sono tanti modi per uccidere le persone.

    #898055
    Leunam86
    Membro

    Berlusconi è paragonabilissimo a qualunque altro dittatore della storia.
    Ha fondato una società di investimenti (Fininvest), con quella ha fondato giornali e TV, una volta al governo (quando hai delle TV ed un amico come Craxi che ti para il culo con amnistie varie, è piuttosto facile farsi eleggere e fottere il tuo paese) ha frodato come un bastardo qualunque (Rete 4 è, a tutti gli effetti, abusiva), ha cercato di rendere la Protezione CIVILE una SPA (ne avrebbe poi comprato le azioni ovviamente diventando primo socio azionario e quindi “proprietario”) senza riuscirci perchè fortunatamente ci sono degli enti di controllo (che 70 anni fa non c’erano), ha corrotto, sputtanato, rubato, probabilmente ha anche ucciso (quando sei mafioso), è un gretto e bieco puzzoso PIDUISTA del mio sterco, merita una fracca di legnate, lui ed a seguire tutta la marmaglia ambidestra parlamentare perchè uno non sene salva, però si sa che il pesce puzza dalla testa quindi è da lì che si comincia..

    Strategia della tensione – Wikipedia

    Su su Blucaudino, mi farai arrossire così! [SPOILER][/SPOILER]

    #898057
    bluclaudino
    Partecipante

    Nono Blu, non esageriamo. Silvio è tutto tranne che violento. Se anche fosse divenuto dittatore a tutti gli effetti, non avrebbe fatto uccidere nessuno perché non rientra nella sua natura e nei suoi interessi.
    E’ semplicemente una persona perversa (in tutti i sensi) che vuole potere per i propri interessi di potere ed economici.

    Da giovincello si faceva fotografare dietro ad una scrivania con pistola in bella vista, ma non sarebbe in grado di dare mezzo ordine per picchiare qualcuno, figuriamoci ad ucciderlo.

    E’ bravissimo a diffondere odio coi suoi comizi, o almeno lo è con gli ebeti che lo stanno ad ascoltare, ma questo è un altro discorso

    Il suo vero potere è quello di far credere quel che vuole.. Il fatto che tutti pensino che è un malato puttaniere è parte di una copertura bella e buona.. Se sai cos’è la P2 non puoi non pensare che di “puttanate” ben peggiori ne ha fatte eccome..

    #898058
    itachi95
    Membro

    Nono Blu, non esageriamo. Silvio è tutto tranne che violento. Se anche fosse divenuto dittatore a tutti gli effetti, non avrebbe fatto uccidere nessuno perché non rientra nella sua natura e nei suoi interessi.
    E’ semplicemente una persona perversa (in tutti i sensi) che vuole potere per i propri interessi di potere ed economici.

    Da giovincello si faceva fotografare dietro ad una scrivania con pistola in bella vista, ma non sarebbe in grado di dare mezzo ordine per picchiare qualcuno, figuriamoci ad ucciderlo.

    E’ bravissimo a diffondere odio coi suoi comizi, o almeno lo è con gli ebeti che lo stanno ad ascoltare, ma questo è un altro discorso

    Berlusconi se fosse un dittatore ucciderebbe,eccome,per i propri interessi di natura economica.:sisi:
    Un Silvio mod dittatore pagherebbe i debiti verso De’ Benedetti ?
    No,farebbe prima a ucciderlo.:sisi:

    #898059
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ci sono tanti modi per uccidere le persone.

    Seeeee vabbè, ragazzi calmatevi, non ingigantiamo personaggi oltre il dovuto. Silvio è merda pura, ma rimane nella sua categoria di lurido che pensa solo ai ca**i suoi.
    Non ha mai sentito l’interesse o la necessità di divenire violento, del resto se vuoi fare il fascista puro-crudo-violento non raggiungerai mai il tuo scopo di divenire l’uomo più potente e ricco di un paese occidentale.
    Lui è di certo fascista e nella sua vita ha lasciato molti indizi che lo provano, ma una volta che ha avuto il suo corrompendo (e facendo leggi) qua e là, non va oltre.

    Se avesse avuto pieni poteri sarebbe riuscito nelle sue opere ultime di prendere Il corriere della sera e Telecom, poi non gli mancava più nulla avendo di propietà tutto il resto o sufficienti influenze

    #898060
    Leunam86
    Membro

    Berlusconi come admin, bannerebbe Leunam :asd: che bannerebbe Snake

    EDIT: Iscrivetevi tutti qui http://www.pdl.it/ :asd:

    #898064
    itachi95
    Membro

    EDIT: Iscrivetevi tutti qui PdL – Il Popolo della Libertà :asd:

    Per quel sito osceno….
    Siamo ancora in un’orario protetto!:icon_mad::asd:

    #898065
    Kirisuto
    Moderatore

    Per la serie cose che non interessano:
    Torino Comics. C’è Dell’Otto tutti i giorni e andando presto domani riesco a farmi fare una tavola…
    Sono molto indeciso sul soggetto però. :sisi:

    Comunque è ipnotico e affascinante vedere un illustratore disegnare. *_____*
    Sarò rimasto lì a vedere mentre faceva tre tavole… non staccavo gli occhi dalla tavola…
    Che poi è anche di ottima presenza. :sisi:

    Poca gente, ma tanta roba alla fiera. Vediamo domani come va. :sisi:

    Giusto perchè mr. B. non è un bell’argomento di conversazione.

    #898066
    Ichigo2
    Partecipante

    B. se avrebbe la possibilità,manderebbe in malora tutto il mondo:sisi:
    però alla sua maniera…:asd:

    :ahhhhh:seriously?? :ahhhhh:

    #898068
    tappoxxl
    Membro

    arrivato il corriere!!…finalmente ha aggiornato il navigatore e non mi ha detto per l’ennesima volta che non trovava la mia via!:D

    #898069
    Ichigo2
    Partecipante

    arrivato il corriere!!…finalmente ha aggiornato il navigatore e non mi ha detto per l’ennesima volta che non trovava la mia via!:D

    ora morirà sicuramente

    #898070
    tappoxxl
    Membro

    ora morirà sicuramente

    “senzadubbiamente!!”….Cit.

    ———- Post added at 18:13 ———- Previous post was at 18:12 ———-

    credo di essermi beccato il virus intestinale…ho fame, ma mi viene il vomito e ho un gran mal di testa…che palle!!

    #898071
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Il suo vero potere è quello di far credere quel che vuole.. Il fatto che tutti pensino che è un malato puttaniere è parte di una copertura bella e buona.. Se sai cos’è la P2 non puoi non pensare che di “puttanate” ben peggiori ne ha fatte eccome..

    E’ così pervertito nell’animo che non si mette ad orchestrare una copertura. Pensa sempre alla ciaccara, lo dice e lo fa, scandalo e processi in corso a prescindere. Non c’è nulla di studiato e non credo che si sia messo d’accordo con la Lario per quella lettera in cui veniva definito malato da curare, giusto per creare una copertura.

    La P2 non ha bisogno di commenti, ma era così grossa e ampia che non può essere imputato direttamente lui per quel che (la loggia) nascondeva e contribuiva a realizzare. Del resto, se la Loggia è “morta” nel 92, lui all’epoca era solo un grosso imprenditore; ci voleva lo status di politico (potente o di alto funzionario dello Stato) per essere uno che contava e per essere definito direttamente imputabile.
    E a proposito di P2, Silvio in confronto a Gelli e Andreotti è un agnellino. Almeno su questo dobbiamo essere d’accordo

    #898074
    Ichigo2
    Partecipante

    “senzadubbiamente!!”….Cit.

    ———- Post added at 18:13 ———- Previous post was at 18:12 ———-

    credo di essermi beccato il virus intestinale…ho fame, ma mi viene il vomito e ho un gran mal di testa…che palle!!

    allora ho sbagliato soggetto :sarcastic:

    #898076
    bluclaudino
    Partecipante

    “senzadubbiamente!!”….Cit.

    ———- Post added at 18:13 ———- Previous post was at 18:12 ———-

    credo di essermi beccato il virus intestinale…ho fame, ma mi viene il vomito e ho un gran mal di testa…che palle!!

    Io invece mi sono fatto i Nikuman di carne :sbav:
    Mene sono mangiati 8, ne ho fatti una 30ina :ahhhhh: mi sono dovuto prendere un cassetto del congelatore :asd:

    ———- Post added at 18:32 ———- Previous post was at 18:29 ———-

    E’ così pervertito nell’animo che non si mette ad orchestrare una copertura. Pensa sempre alla ciaccara, lo dice e lo fa, scandalo e processi in corso a prescindere. Non c’è nulla di studiato e non credo che si sia messo d’accordo con la Lario per quella lettera in cui veniva definito malato da curare, giusto per creare una copertura.

    La P2 non ha bisogno di commenti, ma era così grossa e ampia che non può essere imputato direttamente lui per quel che (la loggia) nascondeva e contribuiva a realizzare. Del resto, se la Loggia è “morta” nel 92, lui all’epoca era solo un grosso imprenditore; ci voleva lo status di politico (potente o di alto funzionario dello Stato) per essere uno che contava e per essere definito direttamente imputabile.
    E a proposito di P2, Silvio in confronto a Gelli e Andreotti è un agnellino. Almeno su questo dobbiamo essere d’accordo

    Le “Propaganda” non sono morte affatto, Licio e Giulio sono stati suoi “maestri” assieme a Benedetto, qualcosa gli avranno insegnato no?

Stai visualizzando 15 post - dal 85,051 a 85,065 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.