Reply To: Ichiraku Ramen

#838343
Sirrus
Membro

Mai pensato di fare l’uomo sandwich per la Creative? :ahsisi:

Ho difficoltà a trovare le t-shirt della mia taglia… ti pare che abbiano cartelloni pubblicitari che possa indossare?
Comunque parlo così non perché mi pagano :asd: (comunque, se c’è qualche dirigente Creative in ascolto, non costo molto :sisi:), ma perché ho potuto toccare con mano, anzi, orecchio.
Sul mio vecchissimo PC feci installare una vecchissima Sound Blaster Creative 5.1 16bit: la scheda sonora di ultima generazione marca vattelappesca che mi sono ritrovato sul nuovo PC costosissimo non regge il confronto. Meno male che uso ancora le casse Creative 5.1 che acquistai insieme a quel vecchio PC: ancora vanno che è una bellezza e davvero faccio tremare il pavimento.

Cmq, fin che è vivo, mi tengo questo; al prossimo cambio di mp3, terrò conto dei vostri consigli. :icon_smile:

Ovvio che finché un apparecchio elettronico funziona, tienitelo stretto. Non sono a favore dell’eccessivo consumismo. Il vecchio PC l’ho dovuto cambiare perché non funzionava più. Solo la scheda Creative ancora funzionava ma non era più compatibile con i PC di nuova generazione, altrimenti la montavo pure sul PC che uso ora.