Reply To: Naruto 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

#919626
bluclaudino
Partecipante

non lo so…… konan è stata uccisa proprio da tobi, quindi non ha senso prendere konan come riferimento…….su gaara non sono assolutamnete d’accordo, non averebbe la minima chance in 1 vs 1…..al contrario con l’assistenza di kakashi con il suo occhio, allora sarebbero guai seri pe tobi….davvero seri…..

comunque se naruto è riuscito a colpire tobi, è solamente grazie al fatto che kakshi ha lo stesso occhio di tobi ….senza di questo non avrebbe avuto la minima speranza, ma non perche è debole!

anzi, è esattamente il contrario naruto ormai con kurama è uno dei personaggi piu forti……..il problema è che praticamente senza l’assistenza di kakashi con il suo occhio (lo so, mi sto ripetendo)tobi sarebbe imbattibile non solo in 1 vs 1, ma anche contro piu personaggi…..ovviamente esclusi madara e il primo….

Dovresti relativizzare di più secondo me :sisi:

– Konan è stata fregata da Izanagi altrimenti avrebbe vinto, cosa potrebbe fare Tobi ora che non lo potrebbe usare? Le basterebbe attivare il “Messaggero divino” e lo ammazzerebbe quasi sicuramente :sisi:

– Gaara potrebbe obbligarlo a risucchiare della sabbia e con il Terzo occhio colpirlo nell’altra dimensione quando si smaterializza :sisi:

Sono solo esempi di come non esistono esiti certi e nemmeno scontati :sisi: