Reply To: Naruto 643: Ipotesi e Discussione Spoiler

#981153
bluclaudino
Partecipante

Non so se qualcuno di voi l’ha notato, ma è l’ennesima volta che la famigerata tecnica di Minato non viene mostrata (sembra quasi accennata, prima che Naruto propone lo scambio dei pugni). Sono già 5 capitoli in cui questa tecnica è in bilico tra l’accenno e l’essere effettivamente eseguita. Gestione della cosa a dir poco pessima.

Perchè sarebbe pessima? E l’accenno io non l’ho notato, in quale vignetta sarebbe?

E’ stata nominata, non ha avuto modo di usarla prima (vista la difesa di Obito) ed ora con una zampa in meno non può eseguirla, l’ha detto esplicitamente se non sbaglio. La userà, perchè Kishi non ha mai nominato una tecnica senza poi mostrarla. Oppure è una combinazione dell’Hiraishin, non una tecnica.. sarebbe qualcosa tipo “Ti lancio un kunai e poi tu lo schivi ma io mi teletrasporto sopra di te e ti Rasengo in faccia” :sisi:

Non vi sembra strano che sia Naruto a prendere iniziativa sul far “accoppiare” le volpi? Doveva essere al contrario, cioè Minato doveva suggerire la cosa a Naruto (che a quel punto se ne doveva uscire con la storia del pugni), anche in virtù del famigerato dono che un pò di capitoli fa aveva annunciato Minato. A questo punto sto iniziando a pensare che in quel capitolo ci fu un errata traduzione e quel “dono” era semplicemente una “sorpresa” nel vedere Minato in biju-mode.

Direi di no, il “dono” io l’ho letto appunto come sorpresa, su MS era tradotto così :sisi:

Naruto ha “sentito” Yin-Kurama e l’ha anche “visto” dal momento in cui Minato si è trasformato, quindi è lui ad aver proposto la cosa, sapendo poi meglio di chiunque altro come si allacci un rapporto di chakra tra essere umano e Biju.