Reply To: One Piece 717: Ipotesi e Discussione Spoiler

#979809
ningen
Membro

La parte su chinjao è grottesca a mio parere, un personaggio che esula qualsiasi tipo di “reazione umana”. Quelle vignette le ho trovate tra il “brutto”, il “fuori luogo” ed il “fastidioso”.

Questo non è un buon motivo per ignorare le sue reazioni e a cosa potrebbero essere dovute. Op è pieno di personaggi grotteschi e fuori dalle righe ma non per questo si devono giudicare come “brutti”, “fuori luogo” e “fastidiosi” senza nemmeno chiedersi se quelle reazioni hanno una motivazione. Anche il dr Hiluluk era grottesco e sopra le righe, se vogliamo proprio dirla tutta.

Tutte gli spunti di cui parli hanno come protagonisti delle macchiette, dei personaggi che non avranno nulla da dire se non in questa saga. Trovo siano un riempitivo, come i bambini di PH, nè più nè meno.

Come scusa? Questa non l’ho proprio capita… Quindi tutto quello che ci è stato detto dal soldatino è un riempitivo? Perdonami ma mi faccio una grossa risata :asd:

Infine travisi la differenza sostanziale che c’è tra l’ignorare qualcosa ed il ritenere qualcosa ignorabile.

Io non ignoro niente. Ho letto tutto e trovo che quelle pagine contengano poco o nulla che valga la pena d’essere sviscerato.

Ho detto che hai ignorato gli spunti, non che hai ignorato gli eventi. C’è una sostanziale differenza :ahsisi: