Reply To: Ichiraku Ramen

#978012
bluclaudino
Partecipante

Boh, però a me sembra strano che ogni cazzo di volta ho sempre colpa io.

E’ la differenza tra l’essere consapevoli e l’essere dei coglioncelli.. insultare le mie amiche anche scherzando dicendo che sono delle puttane devi renderti conto che non c’azzecca nulla col sarcasmo, io sono rimasto a sfottere te e non ho tirato in ballo eventuali sorelle o tuoi amici che potrei andare a stalkerare su Fb, ho sfottuto te, senza sforare (capisci che se Mr. Chao da del Panzòòòne ad Alan quello mica si offende).

In questi casi la mamma direbbe “fatti un esame di coscienza”. Non è successo nulla ma io su Fb non ti ci voglio, sapere che il mio profilo è visibile a chi non conosce il limite tra ciò che è lecito e ciò che è stupido mi urta.

———- Post added at 15:56 ———- Previous post was at 15:55 ———-

In tutta questa caciara ho lasciato correre un dettaglio. Sbaglio o blu ha un account di Facebook e non mi ha detto niente?!

Io a te non ti ci voglio su Fb, maniaco! :icon_mad: Rischio di aprire il cancello di casa una mattina e trovarti mentre stai aprendo il gatto del mio vicino per vedere se è pieno di caramelle..

[SPOILER]Se tu fossi Snake ora mi daresti del figlio di battona di periferia suppongo :ahsisi:[/SPOILER]