Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 123,916 a 123,930 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #978041
    REI
    Membro

    Torno su Tritone :argh:

    Allora la mia teoria sulla tua origine aliena è fondata! :rofl:
    No, manco questa è una proposta di matrimonio :rofl:

    #978042
    bluclaudino
    Partecipante

    Odioso, sei l’unico persona che adderei qui dentro e non me lo chiedi, ma cerchi blu!!! :sad1:

    Www mi piace blu :ahsisi:

    #978045
    Regola
    Membro

    Mi sembra giusto non fa una piega :ahsisi:

    P.s. Io da Fb è meglio che ci sto il più lontano possibile.. ma vorrei tanto vedere il tuo faccione da psicopatico :nod:

    Su Facebook uso lo stesso avatar che ho qui sul forum. Ci dovrebbero essere delle mie foto messe da bila85 da qualche parte.. la mia richiesta di farle cancellare è stata ignorata da tutti, Servizio Clienti stesso.

    E poi non ti perdi niente.

    #978046
    bluclaudino
    Partecipante

    Veramente io pensavo di agire in maniera concorde a quelle che erano le tue intenzioni a riguardo…

    Il che non ha senso, sei lei vuole aggiungerti e tu volessi agire concorde alle sue intenzioni allora tu dovresti aggiungerla, compiendo l’azione concorde alle sue intenzioni per l’appunto :ahsisi:

    ———- Post added at 17:15 ———- Previous post was at 17:14 ———-

    Questo post è inutile.
    Io non ho insultato le tue amiche, ma le ragazze che tu hai chiamato fighette, se volevi che gli portassi rispetto evitavi tu il primo a definirle fighette.
    Anche l’altro giorno parlando con Kirisuto io ho fatto varie illusioni, eppure nessuno si è offeso, ti ho aggiunto su facebook non per stalkerarti semplicemente son curioso di sapere chi si nasconde dietro un avatar, tieniti pure il tuo profilo ma sei passato da persona simpatica(Ecco perché mi piaceva scherzare)a montato di testa. E possibilmente evita di citarmi nei tuoi post, troppa confidenza ad un tizio beccato per sbaglio su un forum.

    Come mai il like cerchio? :asd: Pensavo voleste piantarmi tutte un coltello nel cervello :asd:

    E’ curioso osservare come tu pensi di poter capire una persona da quello che scrive, senza averlo mai visto dal vivo 😀

    A me non stai nè simpatico nè antipatico, #chitticonosce? :mah:

    ———- Post added at 17:16 ———- Previous post was at 17:15 ———-

    Snake, ribadisco, lascia correre e lasceranno correre anche gli altri. Maremma, certe cose si spiegherebbero un sacco bene a voce. Così non mi riesce… :sad1: e rischio di essere fraintesa

    Non sei incinta vero?

    #978047
    Regola
    Membro

    Il che non ha senso, sei lei vuole aggiungerti e tu volessi agire concorde alle sue intenzioni allora tu dovresti aggiungerla, compiendo l’azione concorde alle sue intenzioni per l’appunto :ahsisi:

    Eccone un altro convinto del fatto che io, prima di parlare, penso.

    #978048
    bluclaudino
    Partecipante

    Su Facebook uso lo stesso avatar che ho qui sul forum. Ci dovrebbero essere delle mie foto messe da bila85 da qualche parte.. la mia richiesta di farle cancellare è stata ignorata da tutti, Servizio Clienti stesso.

    Non ho sbatta di cercare su, fai il buono, mandami un book via MP :sisi:

    E poi non ti perdi niente.

    Non dire così, ho già preparato la vasella :nod:

    #978049
    REI
    Membro

    Eccone un altro convinto del fatto che io, prima di parlare, penso.

    E pensare che io volevo vedere la foto di un alieno metallaro esperto in psicologia :sad1:

    #978050
    bluclaudino
    Partecipante

    Eccone un altro convinto del fatto che io, prima di parlare, penso.

    Pensa prima parla poi perchè parole poco pensate portano pena.. ed anime di merda.

    :nod:

    ———- Post added at 17:26 ———- Previous post was at 17:20 ———-

    E pensare che io volevo vedere la foto di un alieno metallaro esperto in psicologia :sad1:

    Un alieno fatto di metallo? Cheffigata :icon_eek:

    #978051
    Leunam86
    Membro

    Su Facebook uso lo stesso avatar che ho qui sul forum. Ci dovrebbero essere delle mie foto messe da bila85 da qualche parte.. la mia richiesta di farle cancellare è stata ignorata da tutti, Servizio Clienti stesso.

    E poi non ti perdi niente.

    Da quando Kirisuto ti tagga ogni 2 su tre post è diventato più facile trovarti su Facebook!
    GOTCHA

    #978053
    Regola
    Membro

    Da quando Kirisuto ti tagga ogni 2 su tre post è diventato più facile trovarti su Facebook!
    GOTCHA

    In realtà sono io che taggo lui a ripetizione.

    #978054
    REI
    Membro

    Un alieno fatto di metallo? Cheffigata :icon_eek:

    No: è un alieno con i capelli e la barba lunghi e neri, anche il suo vestiario è nero. A volte si trucca di nero e usa smalto nero. Ama i gatti neri, tutto ciò che ha a che fare con la morte (quindi ha un amore nascosto per Kurosaki-kun) ed è estremamente negativo verso la vita.

    #978055
    Regola
    Membro

    No: è un alieno con i capelli e la barba lunghi e neri, anche il suo vestiario è nero. A volte si trucca di nero e usa smalto nero. Ama i gatti neri, tutto ciò che ha a che fare con la morte (quindi ha un amore nascosto per Kurosaki-kun) ed è estremamente negativo verso la vita.

    Sapevo di non essere un umano a modo… ma questa descrizione proprio non mi calza.

    #978057
    REI
    Membro

    Sapevo di non essere un umano a modo… ma questa descrizione proprio non mi calza.

    Ora mi incuriosisci… non mi dire che sei il solito grigio che se ne va in giro come Madre Natura di Marte l’ha fatto.

    #978059
    SnakeStrife
    Membro

    E’ curioso osservare come tu pensi di poter capire una persona da quello che scrive, senza averlo mai visto dal vivo 😀

    A me non stai nè simpatico nè antipatico, #chitticonosce? :mah:

    Avevo chiesto e avevano chiesto di interrompere qui la questione. Se hai qualcosa da dirmi, che non includa faccina ad ogni virgola e che abbia lontanamente un senso, scrivimi in privato.

    Da quando Kirisuto ti tagga ogni 2 su tre post è diventato più facile trovarti su Facebook!
    GOTCHA

    Io ricordo che aggiunsi Ubuldi, per vedere che cosa nasceva dall’unione tra un italiano e un giapponese :sisi: Sono una cattiva persona, wut i’ve done

    #978060
    bluclaudino
    Partecipante

    No: è un alieno con i capelli e la barba lunghi e neri, anche il suo vestiario è nero. A volte si trucca di nero e usa smalto nero. Ama i gatti neri, tutto ciò che ha a che fare con la morte (quindi ha un amore nascosto per Kurosaki-kun) ed è estremamente negativo verso la vita.

    Secondo me si veste con camicie da boscaiolo, ha un palmare che usa come vassoio su cui mangiare e con cui scrivere robaccia “Inguardabile”, ha il pizzetto non la barba, sporadicamente si ricopre di nutella per vedere l’effetto che fa :ahsisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 123,916 a 123,930 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.