Reply To: One Piece 717: Ipotesi e Discussione Spoiler

#979804
TVRX T-T
Membro

Non intendevo che Roger abbia rubato il suo tesoro, ma che erano in competizione entrambi per trovare un tesoro, solo che Roger l’ha trovato prima (anche per questo ho pensato al One piece).

Comunque altro particolare… Nello scorso capitolo, Don Chinjao afferma che Garp ha portato via il suo tesoro, mentre in questo al sentire nominare Rayleigh, dice piangendo: “era proprio davanti a me, ma non potevo prenderlo! Il mio tesoro…”.
In qualche modo in questa vicenda devono essere collegati sia Garp che Rayleigh, ma la cosa che deve far riflettere e che, al sentir nominare Garp, Chinjao va su tutte le furie, mentre quando sente nominare Rayleigh piange. Sono due reazioni molto differenti e secondo me non sono casuali. Da qui il mio pensiero che Chinjao fosse in qualche modo collegato alla ciurma di Roger (anche in virtù del fatto che è stato Garp ad inseguire Roger).

Comunque aggiungo un’altra ipotesi… E se il tesoro di Chinjao fosse Roger stesso? Avrebbe un motivo per odiare Garp ancora di più ed un’altro motivo per piangere sentendo nominare Rayleigh. Forse questa l’ho sparata ancora più grossa :asd:

Ah, scusa, avevo frainteso. :asd:

Non saprei che pensare: amico di Roger, grande pirata nemico di Garp, comandante di flotte e distruttore di continenti. Tante tante informazioni, su quello che ora sembra un personaggio secondario, anche se secondo me si rivelerà più utile in avanti. Era per questo che avrei voluto vedere un bel flashback su Chinjao. :icon_rolleyes: