Reply To: Naruto 641: Ipotesi e Discussione Spoiler

#978748

Letto il capitolo! Grandissimo Tobirama, mi piacciono i ninja che sono davvero ninja e tobirama assomiglia molto a Minato: intelligente, veloce ad agire, stile di combattimento ninjesco!

Detto questo avrei una domanda per chi conosce il giapponese, il sigillo di Minato non ha gli stessi caratteri che compongono il nome “quarto hokage” ?

Mentre il sigillo di tobirama non ricorda un po’ il simbolo dei senju ?

Comunque mi pare scontato che siano firme differenti, in pratica ci si evoca dove c’è il proprio nome o un simbolo che ti rappresenta… Anche se minato applicava questi simboli pure nel gaiden e non era ancora quarto hokage…

———- Post added at 11:29 ———- Previous post was at 11:23 ———-

aggiungo qualcos’altro… per chi conosce il giapponese e decifra le caligrafie…. Naruto 240 – Read Naruto 240 Online – Page 9

questo è il kakashi gaiden, in basso c’è il simbolo… a me sembra diverso, simile a “minato namikaze” voi che dite? quindi non sarebbe lo stesso di quando è kage con la conseguenza che in pratica basta un proprio sigillo, che poi ci scrivi il tuo nome, simbolo o soprannome non cambia.
Comunque ripeto, mi affido a chi mastica la lingua

———- Post added at 11:31 ———- Previous post was at 11:29 ———-

qui mi sembra scritto addirittura altro Naruto 239 – Read Naruto 239 Online – Page 9 …. e non trovo nomi corrispondenti bho