Reply To: Naruto 606: Ipotesi e Discussione Spoiler

#932169
Shader
Membro

Letto solo ora il capitolo. Ci sono informazioni interessanti e che,a mio parere, sono state soddisfacenti (creazione zetsu nero, provenienza gedo mazo ecc.). Avrei preferito si dedicasse ancora un po’ più di spazio al graduale cambiamento di Obito, come mi aspettavo dal ritmo dei precedenti capitoli, ma tutto sommato per ora sono abbastanza soddisfatto e credo che la questione verrà ripresa.
Una cosa che mi ha colpito non poco è stata la fiducia “cieca”che Madara sembra dare subito ad Obito, lasciandosi morire subito dopo avergli dato qualche informazione piano da lui ideato, “affidando” il tutto nelle mani di quello che pur sempre si trattava di un ragazzino. Il che rinforza in me l’ipotesi che Obito sia stato osservato e poi scelto da Madara da molto tempo.
Inoltre ho una domanda che da un po’ mi sta frullando per la testa, ovvero: dei genitori di Obito si è mai detto qualcosa? Mi sembra strano che lui non faccia mai nemmeno un minimo accenno a loro… Capisco che per un ninja i compagni fossero molto importanti, in particolare per Obito( Rin era la cosa più importante per lui), ma da trascurare completamente gli affetti familiari… Qualcuno sarebbe così gentile da darmi chiarimenti in merito ? 😀