Reply To: Abilita innate

#992586
Falkenbach
Partecipante

su questo non ci sono informazioni di alcun tipo, nello scontro itachi-sasuke, itachi usò il suo susano alla fine senza luce negli occhi, altri vi hanno visto(non si sa dove e come) che non avesse il MS attivo, quindi vi sono troppe ipotesi che non tengono conto dei disegni effettivi e sarebbe il caso di considerare più i disegni che le ipotesi.

La vignetta di Konan non prova niente, potrebbe essere tranquillamente come ti dicevo io ed altri prima di me, cioè che non si volesse spoilerare. Su questo ed altro non ci sono informazioni si, ma sarebbe una conseguenza logica di quello che stai dicendo: se si possono usare i poteri MS mentre si ha lo Sharingan a 3 tomoe si aggirerebbe il problema della perdita della luce, il che sarebbe assurdo (per me sarebbe inconcepibile), ecco perchè non appoggio quel che dici.

Il Susanoo si differenzia dalle altre tecniche, se vale per lui non è detto che valga per qualunque tecnica MS. Una macchina può camminare senza sportelli, ma questo non si significa che cammini senza motore :sisi: