Reply To: Naruto 437: Discussione degli Spoiler

#656601
Redazione
Amministratore del forum

no nulla affatto, sono sulle tracce di nagato… e sono molti, visto che con il passaparola stanno ammassando truppe…

cmq spero che kyuubi sia controllata dal potere di itachi, almeno per non ferire il team gai che è in arrivo… e a meno che yamato (qualcuno sa dov’è?!?!) non intervenga tempestivamente, konoha sarà non solo rasata al suolo ma anche seppellita dai crateri della volpe… poi passano gli altri villaggi a spargere sale in modo che non ricresca più nulla… lol

beh hinata era fin dall’inizio un personaggio più o meno inutile ai fini della trama, ora serve solo a catalizzare le 6 code, però dubito che il cruento pain non trafigga a morte hinata, insomma in quella situazione non era difficile da uccidere, non vedo perché non avrebbe dovuto.

cmq pain è il cattivo più figo manco davanti a 6 code si scompone un minimo..

ma più ke per non ferire il team gai io lo spero per naruto stesso dato ke una volta tornato normale non si sentirà di certo troppo bene..

cmq tanto per fare kiarezza ki è ke nel frattempo sta arrivando a konoha??.. yamato non so dove sia, poi dovrebbero stare x arrivare quelli del villaggio delle nuvole no?.. e sasuke, madara, ecc.?? stavano arrivando anke loro o no? non mi ricordo dov’erano rimasti..