Reply To: Naruto 601: Ipotesi e Discussione Spoiler

#924646
kant
Membro

Anche secondo me sarebbe bello che il rikudou fosse un ninja normale però colui che aveva per primo creato l’arte eremitica (perfetta) e che poi avrebbe tramandato ai tuoi 3 animaletti… Kishi si è ispirato a una leggenda secondo la quale alcuni maghi praticavano la magia del serpente , la magia del rospo e la magia della lumaca… ed erano correlati (serpente allievo di rospo).. Da qui nasce anche la loro sasso, cara e forbici (versione giapponese)…..

Ma a sto punto siamo sicuri che Madara abbia dato il suo rinneghan a Nagato? Non lo ha risvegliato da solo? perché madara vecchio ha lo sharingan?

Piccola considerazione: Se gli uzumaki sono parenti dei senju sono per forza parenti anche degli uchiha (magari più lontani, ma sempre parenti), inoltre anche gli uzumaki hanno un chakra che può controllare i demoni a quanto pare (solo alcuni), sono abili nei sigilli (il rukudo lo era), il loro simbolo è UGUALE al primo sharingan….
Potrebbe essere che gli uzumaki nacquero da un senju e una uchiha (o contrario) e gli uchiha li volessero morti perché sono fedeli al loro sangue mentre i senju li volevano amici perché effettivamente più buoni…….

CI sono tanti spunti, sono of topic ma non saprei manco dove scriverle ste cose… Potrebbero esserci 3 modi per risvegliare il rinneghan addirittura… 9 demoni, senju+uchiha, uzumaki (potenti, non il primo che capita)….

sul rikudou ho fatto abbastanza teorie, alla fine mi è balenata un’idea che probabilmente non avrà mai conferma, cioè e se l’eremita dei 6 sentieri fosse stato un uzumaki?
questo spiegherebbe la parentela coi senju e di conseguenza con gli uchiha, spiegherebbe la tradizione dei sigilli, il chakra non comune, la possibilità del rinnegan e tante altre cose

———- Post added at 20:41 ———- Previous post was at 20:40 ———-

probabilmente è madara. la maschera non ci permette però di vedere la sua vecchiaia.

e poi molto probabilmente madara era una bestia pure da vecchio, basti vedere sarutobi

si concordo pure io, del resto itachi disse che era l’ombra di se stesso, un madara invecchiato corrisponderebbe