Reply To: Omosessuali. Cosa ne pensate?

#995110
Giga
Partecipante

Ero indeciso se ignorare o no questo punto a caso, ma direi che non è il caso, visto che offendi a sproposito, senza motivo e su discussioni di 15 mesi fa che evidentemente hai spulciato e non letto. Quindi dimmi pure.

———- Post added at 19:50 ———- Previous post was at 19:49 ———-

Non zittisci nessuno, per cortesia. Grazie.

Io sinceramente non vorrei flammare, dato che ci tengo onestamente a questo forum che seguo da 4 anni. Ma onestamente meritavi una risposta. I casi sono due:

Riguardo la prima frase, la mia era una constatazione; non mi sembra di averti insultato. Poi se per te le discussioni su una tua opinione, per quanto io posso averla formata in modo forbito (ma poi l’ironia è sempre una cosa soggettiva, a quanto vedo) sono discussioni sulla persona che le esprime, allora sono un altro paio di maniche: dovremmo sempre sentirci tutti offesi. Ah, non ho spulciato nessuna discussione o riesumata: era già in prima pagina

Seconda frase: palesazione dell’incapacità di cogliere l’umorismo. Quale parte del ahahaha e della faccina non era chiara?

Riguardo a ciò che hanno scritto gli altri, ripeto ciò che ho affermato: per me non si tratta di scelte, ma di predisposizione. Quando mi sono sviluppato come tutti il mio orientamente era uno. Punto e basta. I problemi d’accettazione arrivano per matrice culturale e insegnamenti. Liberi di discuterne, in maniera civile, come ho sempre fatto