Reply To: Naruto 428 Discussione dello spoiler

#638412
shinoda06
Membro

Perchè è sempre stato presentato così…poi tutti i personaggi più forti sono stati allenati da grandissimi ninjia esempio…..
i 3 sennin – 3°Hokage
4° Hokage- Jiraya e 3°
Kakashi – 4°

Konohamaru può esser diventato così forte grazie ad Ebisu?
Un uomo che perde contro un ragazzino che non riesce a superare l’accademia ninjia…
Anche sentendo una volta come si fa come può apprenderla continuando a provare da solo? Il 4° ci ha messo 3 anni per inventarla (ok che è più difficile) e stiamo parlando del 4° un super genio, e non aveva 11 anni!!!
Konohamaru nello stesso tempo del 4° molti anni prima apprende la tecnica…ripeto senza l’aiuto di un grande maestro tipo jiraya ecc.

Naruto con un grande maestro ci ha messo un settimana…qui parliamo di 3 anni, dei quali non sappiamo nulla…e poi povero Maru prima d’ora non l’abbiamo mai visto in azione, è chiaro che non possiamo sapere nulla delle sue qualità…qui vediamo solo che fa un mini rasengan grazie all’aiuto di un clone (e i cloni li fanno cani e porci, almeno su questo non si discute) dopo che magari ha passato 3 anni ad allenarsi solo per questo…che poi a quanto pare Naruto gli aveva spiegato le basi del Rasengan, quindi non è che l’avesse solo visto per caso una volta, ma conosceva già la teoria…