Naruto 428 Discussione dello spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 221 totali)
  • Autore
    Post
  • #638396
    Ryuz@ki
    Membro

    concordo in pieno con key, anglosassone e King Barbaros. konohamaru non merita il rasengan per il momento, poi tutto ha il suo avvenire

    #638400

    perchè lui dovrebbe essere la pecora nera della famiglia?

    Perchè è sempre stato presentato così…poi tutti i personaggi più forti sono stati allenati da grandissimi ninjia esempio…..
    i 3 sennin – 3°Hokage
    4° Hokage- Jiraya e 3°
    Kakashi – 4°

    Konohamaru può esser diventato così forte grazie ad Ebisu?
    Un uomo che perde contro un ragazzino che non riesce a superare l’accademia ninjia…
    Anche sentendo una volta come si fa come può apprenderla continuando a provare da solo? Il 4° ci ha messo 3 anni per inventarla (ok che è più difficile) e stiamo parlando del 4° un super genio, e non aveva 11 anni!!!
    Konohamaru nello stesso tempo del 4° molti anni prima apprende la tecnica…ripeto senza l’aiuto di un grande maestro tipo jiraya ecc.

    #638407
    Filippo
    Partecipante

    allora dopo aver letto tutte le pagine dico che forse voi tutti non ricordate che naruto riusciva si a fare un rasengan dopo una settimana ma non riusciva a fare più che un cerchio su un tronco non mi sembra scandaloso che konohamaru in tre anni sia riuscito ad arrivare a un rasengan quasi “commestibile”,infondo tre anni non sono pochi per apprendere il rasengan spiegato da naruto e con l’aiuto dei kage-bunshin che aiutano moltissimo siccome uno rilascia chackra e l’altro lo comprime il difficile del rasengan e fare questo contemporaneamente ma con una sola mano:icon_idea:
    non mi sembra che sakura o chiunque altro abbia espresso la volontà di apprendere da naruto o emularlo,infondo kono ci ha dimostrato alcune volte di essere un fifone ma con un grande rapporto con il nostro eroe infatti lo chiama fretello(itachi ha sasuke si può dire abbia insegnato come arrivare al mangekyo) dopo questo ragionamento vi chiedo se la voglia di emulare naruto non abbia fatto crescere il moccioso e aiutarlo cosi a non scoraggiarsi durante i fallimenti del suo allenamento che è durato tre anni forse per questo ebisu gli dice che potrebbe divenire kage,proprio perchè ha la volontà del fuoco come naruto
    :icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:
    P.S. mi dispiace di essermi dilungato in questo modo

    #638412
    shinoda06
    Membro

    Perchè è sempre stato presentato così…poi tutti i personaggi più forti sono stati allenati da grandissimi ninjia esempio…..
    i 3 sennin – 3°Hokage
    4° Hokage- Jiraya e 3°
    Kakashi – 4°

    Konohamaru può esser diventato così forte grazie ad Ebisu?
    Un uomo che perde contro un ragazzino che non riesce a superare l’accademia ninjia…
    Anche sentendo una volta come si fa come può apprenderla continuando a provare da solo? Il 4° ci ha messo 3 anni per inventarla (ok che è più difficile) e stiamo parlando del 4° un super genio, e non aveva 11 anni!!!
    Konohamaru nello stesso tempo del 4° molti anni prima apprende la tecnica…ripeto senza l’aiuto di un grande maestro tipo jiraya ecc.

    Naruto con un grande maestro ci ha messo un settimana…qui parliamo di 3 anni, dei quali non sappiamo nulla…e poi povero Maru prima d’ora non l’abbiamo mai visto in azione, è chiaro che non possiamo sapere nulla delle sue qualità…qui vediamo solo che fa un mini rasengan grazie all’aiuto di un clone (e i cloni li fanno cani e porci, almeno su questo non si discute) dopo che magari ha passato 3 anni ad allenarsi solo per questo…che poi a quanto pare Naruto gli aveva spiegato le basi del Rasengan, quindi non è che l’avesse solo visto per caso una volta, ma conosceva già la teoria…

    #638419

    Naruto con un grande maestro ci ha messo un settimana…qui parliamo di 3 anni, dei quali non sappiamo nulla…e poi povero Maru prima d’ora non l’abbiamo mai visto in azione, è chiaro che non possiamo sapere nulla delle sue qualità…qui vediamo solo che fa un mini rasengan grazie all’aiuto di un clone (e i cloni li fanno cani e porci, almeno su questo non si discute) dopo che magari ha passato 3 anni ad allenarsi solo per questo…che poi a quanto pare Naruto gli aveva spiegato le basi del Rasengan, quindi non è che l’avesse solo visto per caso una volta, ma conosceva già la teoria…

    Ma la teoria non è sufficiente … anch’io sò che E=mc2 ma non riesco a fare bombe atomiche neanche dopo 3 anni:icon_razz:

    #638423
    shinoda06
    Membro

    Ma la teoria non è sufficiente … anch’io sò che E=mc2 ma non riesco a fare bombe atomiche neanche dopo 3 anni:icon_razz:

    Ma infatti anche Maru fa al massimo…che so…un minicicciolo:icon_razz:

    #638427

    scusate ma vi sta tanto a cuore la storia del rasegan? purtoppo quel moccioso è in grado di utilizzarlo, k possiamo fare? anke a me sarebbe piaciuto continuare a vedere il rasengan cm una tecnica x “pochi eletti” ma evidentemente Kishi la pensa diversamente… odio Konohamaru ora + di prima, ma la questione + importante nn è il fatto k quel nano sappia utilizzare la pallina ping pong-rasengan bensi il fatto k l’autore stia perdendo tutto qst tempo cn sto marmocchio invece di concentrarsi su personaggi k, a mio modesto parere, al momeno hanno da dire molto di più di lui.

    #638430

    scusate ma vi sta tanto a cuore la storia del rasegan? purtoppo quel moccioso è in grado di utilizzarlo, k possiamo fare? anke a me sarebbe piaciuto continuare a vedere il rasengan cm una tecnica x “pochi eletti” ma evidentemente Kishi la pensa diversamente… odio Konohamaru ora + di prima, ma la questione + importante nn è il fatto k quel nano sappia utilizzare la pallina ping pong-rasengan bensi il fatto k l’autore stia perdendo tutto qst tempo cn sto marmocchio invece di concentrarsi su personaggi k, a mio modesto parere, al momeno hanno da dire molto di più di lui.

    Un motivo in più per dire che Kishi se lo poteva risparmiare

    #638449
    Killua
    Membro

    Naruto con un grande maestro ci ha messo un settimana…qui parliamo di 3 anni, dei quali non sappiamo nulla…e poi povero Maru prima d’ora non l’abbiamo mai visto in azione, è chiaro che non possiamo sapere nulla delle sue qualità…qui vediamo solo che fa un mini rasengan grazie all’aiuto di un clone (e i cloni li fanno cani e porci, almeno su questo non si discute) dopo che magari ha passato 3 anni ad allenarsi solo per questo…che poi a quanto pare Naruto gli aveva spiegato le basi del Rasengan, quindi non è che l’avesse solo visto per caso una volta, ma conosceva già la teoria…

    mhh dove l’ha detto che naruto glielo ha detto prima di partire per l’allaenamento con jirayia? li e inteso come se glielo avesse detto al suo ritorno a konoha non si vede nessuna img di naruto con i vecchi vestiti o con i nuovi non si puo dire
    e poi se lui lo ha imparato giusto prima di partire con jiryaioa quando glielo ha insegnato a konoamaru….non mi dite nel tempo in cui ci sono stati i filler…………………………………………………………..

    #638513
    Rugen
    Membro

    Si può dire tranquillamente che Kiski sta c*****o fuori. Va bene spirito di emulazione, va bene che la generazioe dopo supera di gran lunga quella prima, però Konohamaru è un moccioso che a malapena riusciva a fare la tecnica dell’Harem.
    Ora se vogliamo esser seri mi sembra stia enfatizzando troppo l’aspetto “crescita delle nuove leve”.
    Senza considerare che così sminuisce tutti i “vecchi”.

    #638516
    Wolfgang
    Membro

    Ora se vogliamo esser seri mi sembra stia enfatizzando troppo l’aspetto “crescita delle nuove leve”.
    Senza considerare che così sminuisce tutti i “vecchi”.

    Sono d’accordo, e lo pensavo già da prima di questo episodio. E’ un principio che ha portato a troppe forzature.

    #638520
    Rugen
    Membro

    più che altro poteva tranquillamente lasciar diventare i ninja della generazione di Naruto degli eroi che poi avrebbero ispirato le generazioni più recenti.
    Che ne so.
    In ogni caso un Konohamaru – Rasengan mi sembra troppo..

    vabbuò staremo a vedere. Nox

    #638533
    Pif
    Membro

    Scusate ma Konohamaru non può aver imparato il rasengan con tsunade ?
    chi ha detto che tsunade non conosca come si impara il rasengan
    è pur sempre un sannin

    #638554
    Filippo
    Partecipante

    scusate se mi ripeto ma il rasengan è più facile con i cloni e poi se è riuscito a impararlo naruto che aveva un controllo del chackra sotto zero forse in tre anni un marmocchio che sulla carta è migliore di naruto come controllo chackra e anche lui dotato di molta forza di volontà conoscendo le basi ci si poteva avvicinare a fare un rasengan che poi abbiamo scoperto e molto meno selettivo del mille falchi
    il rasengan non richiede molto chackra ma un ottimo controllo chackra quindi konohamaru in tre anni poteva impararlo anche da autodidatta con i suggerimenti di naruto

    #638560
    Key
    Membro

    Scusate ma Konohamaru non può aver imparato il rasengan con tsunade ?
    chi ha detto che tsunade non conosca come si impara il rasengan
    è pur sempre un sannin

    Il fatto di essere un sennin, non c’entra proprio nulla, quel titolo non gli è stato dato perchè conosce tutte le tecniche del villaggio.

    scusate se mi ripeto ma il rasengan è più facile con i cloni e poi se è riuscito a impararlo naruto che aveva un controllo del chackra sotto zero forse in tre anni un marmocchio che sulla carta è migliore di naruto come controllo chackra e anche lui dotato di molta forza di volontà conoscendo le basi ci si poteva avvicinare a fare un rasengan che poi abbiamo scoperto e molto meno selettivo del mille falchi
    il rasengan non richiede molto chackra ma un ottimo controllo chackra quindi konohamaru in tre anni poteva impararlo anche da autodidatta con i suggerimenti di naruto

    in tre anni Konohamaru poteva imparare tutte le tecniche di alto livello che voleva, ora come ora, può anche risultare più bravo e forte del Naruto della sua età (sinceramente mi interessa poco), ma a mio modestissimo parere, il rasengan era l’unica tecnica che doveva essergli preclusa per i motivi che ho detto nei miei precedenti post.

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.