Reply To: Naruto 645: Ipotesi e Discussione Spoiler

#983115
TVRX T-T
Membro

Yamato ha ricevuto il DNA di Hashirama da piccolo, lo ha inglobato e crescendo ha presentato alcune sue caratteristiche, anche se in scala molto minore. Gli Zetsu vengono coltivati a parte, sono esseri a-sè-stanti che vanno a complementare un corpo danneggiato, fanno da esoscheletro ecc :sisi:

No, ma difatti ho detto che Yamato non ha parti bianchicce per sottolineare il fatto che lui non ha ricevuto tale potere attraverso un innesto, come invece ha fatto, per esempio, Danzo.
Esatto, non mi venivano le parole: di conseguenza, secondo me, potrebbe esistere sia una tecnica che permette di fonderlo permanentemente con un altro organismo, (come poi è successo); e una tecnica capace di distaccarlo permanentemente. :sisi:

———- Post added at 18:07 ———- Previous post was at 18:05 ———-

Si lo so… l’ho pensato io leggendo il tuo commento e pensando a Kabuto :sisi: l’ho scritto in tono ironico perché tutto il commento voleva esser simpatico e tu sei una persona di spirito quindi penso che non te la sei presa :icon_wink: però non é una cosa impossibile eh :sisi: la soluzione veleno é stata già usata da Kabuto proprio con quelle motivazioni :sisi: ovvero disse che lui ed Oro avendo studiate le cellule di Hashirama da tempo ecc ecc.. le stesse motivazioni che ha portato tu con Madara.. quindi non la vedo affatto come impossibile la cosa :mah: potrebbe anche usare un veleno ancora + potente di quello :sisi: cmq per rispondere alla tua domanda io credo che se si usi la parola innesto proprio perché le parti di Zetsu riescono ad attecchire sul corpo umano :sisi: ricordiamoci che possono prendersi il chakra della persona con cui sono a contatto :sisi: per me possono anche sostituire arti o essere usati come tampone in ferite gravi, il limite per me é che non possono sostituire gli organi vita li :sisi: con Yamato il procedimento é stato differente, lui per me é una copia vera e propria di Hashirama :sisi: anche se con le dovute differenze di potenziale :sisi:

No, tranquillo: ho usato :look: perché non trovavo la parola veleno nel mio precedente post. :asd:
Per il resto ho già riproposto a Falken la mia teoria: una tecnica capace di scindere il corpo di Obito.
Ammetto che neanche a me piacerebbe come soluzione, ma date le poche informazioni, mi attengo a concetti molto più banali. :sisi: