Reply To: Naruto 602: Ipotesi e Discussione Spoiler

#926894
Jiraiya92
Membro

Forse non hai inteso il mio citare il tuo mess, la mia contestazione era riferita alla prima parte del mio mess ovvero la parte del Mangekyo e del ritrovamento di Obito, ho risposto ha quello che hai scritto. La seconda parte non era riferita te! Pensi che io mi ricordi i mess tutte le persone che erano a favore della scelta e del perché? Era una domanda generica fatta a chi prima é stato contento della scelta ora però ne discute le spiegazioni che vengano date, tu come hai specificato non le trovi neanche forzature quindi di che stiamo parlando? perché ti sei sentito tirato in causa ? Io sono diretto e si capiva chiaramente che era una domanda generica se fosse stata fatta a te non avrei precisato cambiando soggetto, e poi nessuna saccenza quella frase da te contestata che preciso non era riferita a te nello specifico in soldoni significava la scelta di kishi é stata questa voi che vengono date le spiegazioni non fate i pignoli! Cosa concessa a mio parere che con aveva preventivato questo! Tu poi hai detto che le spiegazioni ti vanno bene, quindi ripeto di che stiamo parlando?

———- Post added at 21:04 ———- Previous post was at 21:02 ———-

Ragazzi leggete bene, prima di fare polemiche inutili…

ma io come potevo sapere che non ti stavi riferendo a me?
l’ho dedotto dal fatto che hai quotato il mio messaggio. e poi le domande rivolte in generale quando si cita il messaggio di qualcuno molte delle volte sono scritte apposta per la stessa persona del messaggio. per questi motivi ho interpretato così il messaggio.

ti ho risposto anche per la critica alle forzature, perchè la tua sembrava una critica.
onestamente, anche dopo questo tuo messaggio, non capisco la tua posizione verso quelle che chiami “forzature”. le consideri forzature (quindi critiche) o no?
perchè se è il primo caso io ti ho già risposto nel mio precedente messaggio.

PS magari qualche punteggiatura in più aiuterebbe a comprendere meglio i messaggi 😉

PPS ho visto ora il messaggio “punteggiato” 😀