Reply To: Naruto 646: Ipotesi e Discussione Spoiler

#983588
The Luikage
Membro

Capitolo interessantissimo e ricco di spunti…:sisi:
Visto che ne avete già lodato gli aspetti migliori mi limito ad alcune considerazioni:
-Obito non si è trasformato nel Juubi come un normale jinchuriki,ma si è proprio separato da esso…adesso però sarebbe meglio spiegare come mai mantiene la forma jinchuriki pur non avendo in teoria il Decacoda in se (che abbia tenuto parte del chakra?).
-Il Juubi,che nel capitolo scorso si era “piantato” nel suolo tramite lo spuntone sulla schiena,evolve nella sua forma finale: un albero divino che conteneva tutto il chakra esistente. Da quest’albero in passato scaturì un unico frutto : non so perchè ma ho l’impressione che questo particolare in qualche modo sarà fondamentale per la fine del manga…
-Il Ridoku ereditò questo chakra (con annesso Rinnegan) dalla madre che aveva mangiato il frutto proibito: tutti i poteri oculari e le abilità innate quindi non derivano dal Juubi,che è a tutti gli effetti una pianta,(e noi che avevamo criticato Kishi per non averle fatte usare dai Juubini :asd:) ma dall’eremita stesso.
-Piccoli scorci dedicati al Terzo e a Bee (che ormai ha preso il posto di Kakashi come portavoce dei commenti di Kishi)…
Forse sarebbe stato meglio mostrare anche qualche altro pezzo grosso dell’Alleanza sfuggire alle radici…ma questo resta comunque un ottimo capitolo 😀