Reply To: One Piece 689: Ipotesi e Discussione Spoiler

#938019
ningen
Membro

Letto e questa volta il capitolo mi è piaciuto :sisi:
A sorpresa (almeno per quanto mi riguarda), Oda decide di iniziare con Barbabruna (in molti si chiedevano che fine avesse fatto), e devo dire che nonostante sia scarso e inutile, in questo capitolo imho fa un figurone.
Finalmente scopriamo a cosa serve il SAD, e come viene usato da Doflamingo… Una “sostanza” con la quale è possibile creare frutti del diavolo di tipo Zoo Zoo artificiali, dei quali Doflamingo gestisce il commercio con molte delle personalità più importanti del mondo (Big Boss c’era andato vicino con il controllo di un’imperatore, anche se avviene indirettamente :sisi:). La cosa che mi ha lasciato stupito è sapere che uno dei 4 imperatori, ha un’intero esercito formato da questi possessori di frutti artificiali :icon_eek:. Secondo me gli unici 2 imperatori che possono aver fatto una cosa simile, sono Barbanera o Kaido. Escludo Shanks per ovvi motivi, mentre per quanto riguarda Big Mam ho qualche dubbio…
A questo punto sarebbe da chiedersi se i frutti artificiali creati col SAD, hanno lo stesso effetto collaterale di quello ingerito da Momonosuke.