Reply To: One Piece 705: Ipotesi e Discussione Spoiler

#960417

Egli dice al Marine di dimenticarsi di Gambia, il tirapiedi di Bartolomeo (Balto Romeo)…lui non è più qui!

Intanto inizia il combattimento del Blocco B.
Fujitora lascia il Colosseo e chiede ad un Marine di mandare 3 Navi da guerra sull’Isola, e si dirige verso Green Bit. Inoltre chiede che vengano mandati sull’isola una folta squadra di medici perchè presto ci saranno molti feriti.
Ed il Marine gli chiede per quale motivo, e Fujitora replica che il numero di nemici che si trova sull’Isola non è lo stesso numero delle persone innocenti, e che quest’ultimo hanno bisogno di protezione.
Nel frattempo, il gruppo di Law sta facendo una pausa con Thè e Caffè. Sono tutti travestiti.
Il Proprietario di un Negozio li informa che il ponte non è più utilizzato da ormai 200 anni, perchè un gruppo di Pesci Combattenti hanno preso residenza lì e quindi la gente non utilizza più il ponte per andare a Green Bit!
I Pesci Combattenti hanno delle corna e sono violenti, sono in grado di affondare le Navi. Nessuno sa che cosa sia successo sull’altro lato del ponte, in quanto nessuno è mai tornato in vita, nonostante il ponte sia fatto di acciaio.
Usopp e CC sono spaventati, ma Law dice di non preoccuparsi, piuttosto ciò che lo sorprende è questa strana “quiete” sull’Isola (qui gatta ci cova, in effetti in un regno in cui un Re ha appena abbandonato il trono ci dovrebbe essere un certo caos…ed invece mah!!!!).
Law riconosce un gruppo di uomini appartenenti al CP-0. Indossano delle maschere per coprire i loro volti.
Il CP-0 è il più alto grado di Cypher Pol, addirittura più alto del CP9!
Il loro nome ufficiale è CP-Aigis0!

Zoro becca la “Fata” e precipitano entrambi assieme al bottino, Zoro vede coi suoi occhi cosa è e come è fatta e si stupisce però lei non appare mai in nessuna vignetta, la sentiamo solo parlare.
Gli scagnozzi di Donquixote Doflamingo dicono a Kinemon di seguirli e starsene buono se vuole rivedere Kanjuro.
Sanji fa fuori un cecchino, Violet lo abbraccia e… vabbè, superfluo scrivere il seguito.
Sulla Sunny Momonosuke gioca a fare il Samurai e Nami gioca con lui vestita da cameriera, Brook prova ad unirsi a loro ma viene picchiato selvaggiamente come al solito dalla rossa popputa, poi sentono degli strani rumori nell’altra stanza sulla Sunny, c’è qualcuno!!

Nell’ultima scena, Balto Romeo si dirige verso il Blocco B lasciandosi alle spalle Capman in un lago si sangue!

Staff:
Ho le Raw del Capitolo Cinese, posso postarle o quì non si può??