One Piece 705: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 156 totali)
  • Autore
    Post
  • #960393
    ningen
    Membro

    Wow, noto un certo entusiasmo attorno a questo capitolo. Non vedo l’ora di leggerlo :sbav:

    Ps Sono tornato solo ora a casa… Da quanto ho capito, i capitoli stanno subendo un leggero ritardo.

    #960411
    gin
    Partecipante

    alla faccia del leggero– sono le 4 del pom e niente all’orizzonte

    #960417

    Egli dice al Marine di dimenticarsi di Gambia, il tirapiedi di Bartolomeo (Balto Romeo)…lui non è più qui!

    Intanto inizia il combattimento del Blocco B.
    Fujitora lascia il Colosseo e chiede ad un Marine di mandare 3 Navi da guerra sull’Isola, e si dirige verso Green Bit. Inoltre chiede che vengano mandati sull’isola una folta squadra di medici perchè presto ci saranno molti feriti.
    Ed il Marine gli chiede per quale motivo, e Fujitora replica che il numero di nemici che si trova sull’Isola non è lo stesso numero delle persone innocenti, e che quest’ultimo hanno bisogno di protezione.
    Nel frattempo, il gruppo di Law sta facendo una pausa con Thè e Caffè. Sono tutti travestiti.
    Il Proprietario di un Negozio li informa che il ponte non è più utilizzato da ormai 200 anni, perchè un gruppo di Pesci Combattenti hanno preso residenza lì e quindi la gente non utilizza più il ponte per andare a Green Bit!
    I Pesci Combattenti hanno delle corna e sono violenti, sono in grado di affondare le Navi. Nessuno sa che cosa sia successo sull’altro lato del ponte, in quanto nessuno è mai tornato in vita, nonostante il ponte sia fatto di acciaio.
    Usopp e CC sono spaventati, ma Law dice di non preoccuparsi, piuttosto ciò che lo sorprende è questa strana “quiete” sull’Isola (qui gatta ci cova, in effetti in un regno in cui un Re ha appena abbandonato il trono ci dovrebbe essere un certo caos…ed invece mah!!!!).
    Law riconosce un gruppo di uomini appartenenti al CP-0. Indossano delle maschere per coprire i loro volti.
    Il CP-0 è il più alto grado di Cypher Pol, addirittura più alto del CP9!
    Il loro nome ufficiale è CP-Aigis0!

    Zoro becca la “Fata” e precipitano entrambi assieme al bottino, Zoro vede coi suoi occhi cosa è e come è fatta e si stupisce però lei non appare mai in nessuna vignetta, la sentiamo solo parlare.
    Gli scagnozzi di Donquixote Doflamingo dicono a Kinemon di seguirli e starsene buono se vuole rivedere Kanjuro.
    Sanji fa fuori un cecchino, Violet lo abbraccia e… vabbè, superfluo scrivere il seguito.
    Sulla Sunny Momonosuke gioca a fare il Samurai e Nami gioca con lui vestita da cameriera, Brook prova ad unirsi a loro ma viene picchiato selvaggiamente come al solito dalla rossa popputa, poi sentono degli strani rumori nell’altra stanza sulla Sunny, c’è qualcuno!!

    Nell’ultima scena, Balto Romeo si dirige verso il Blocco B lasciandosi alle spalle Capman in un lago si sangue!

    Staff:
    Ho le Raw del Capitolo Cinese, posso postarle o quì non si può??

    #960420
    bluclaudino
    Partecipante

    Staff:
    Ho le Raw del Capitolo Cinese, posso postarle o quì non si può??

    Postale sotto spoiler :sisi:

    #960424
    TVRX T-T
    Membro

    Ma voi su che sito l’avete trovato?

    #960426

    Raw Chapter Chinese
    [SPOILER] [/SPOILER]

    #960440
    Minato27
    Membro

    Devo dire che guardando le immagini questo Baltoromeo, una “semplice” supernova, ha battuto un Vice-ammiraglio della Marina senza problemi. Più va avanti e più questa saga inizia a piacermi.

    #960446
    whitelocust
    Membro

    Avevo pensato a Baltoromeo come nuovo membro della flotta dei 7, però lo credo impossibile visto che malmeno un vice ammiraglio. Questo tizio però sembra forte forte visto anche il mistero che lo avvolge ed il modo in cui lo sta inserendo nella storia Oda.

    #960451
    bluclaudino
    Partecipante

    Il primo a sinistra dei PC-0 è un Braccialunghe? :look:

    #960456

    Non credo perchè entrambi i tizi hanno le gambe lunghe quanto quelle di Barone Tamago, quindi Gambe-Lunghe non Braccia-Lunghe ma poi si vede che l’avambraccio finisce col gomito e il gomito finisce col polso…

    Dovrebbe essere così…

    #960460
    ningen
    Membro

    Il primo a sinistra dei PC-0 è un Braccialunghe? :look:

    Credo di si. Cmq non dovevo vederle quelle immagini, porca boia ora sto stra-morendo di curiosità per questo capitolo, che ancora non ho letto. Maledizione!

    #960461
    TVRX T-T
    Membro

    Credo di si. Cmq non dovevo vederle quelle immagini, porca boia ora sto stra-morendo di curiosità per questo capitolo, che ancora non ho letto. Maledizione!

    Uso questo post, anche per rilanciare il mio: DOVE AVETE LETTO IL CAPITOLO? :angry:

    #960462

    Credo di si. Cmq non dovevo vederle quelle immagini, porca boia ora sto stra-morendo di curiosità per questo capitolo, che ancora non ho letto. Maledizione!

    Io prima ho chiesto per Educazione e Rispetto por chi non voleva rovinarsi la Sorpresa…

    Se poi non volevi vederle è colpa tua perchè stanno sotto SPOILER XD

    ———- Post added at 17:33 ———- Previous post was at 17:32 ———-

    Uso questo post, anche per rilanciare il mio: DOVE AVETE LETTO IL CAPITOLO? :angry:

    Da nessuna parte ahahahahaha

    Ancora non è uscito nemmeno quello Inglese…

    #960463
    TVRX T-T
    Membro

    Ah, erano per me.
    Scusa, ma non so leggere il cinese, sapresti indicarmi un sito dove sono in inglese?

    #960465
    ningen
    Membro

    Io prima ho chiesto per Educazione e Rispetto por chi non voleva rovinarsi la Sorpresa…

    Se poi non volevi vederle è colpa tua perchè stanno sotto SPOILER XD

    No tranquillo, non ce l’avevo con te, ma con me stesso perchè non ho resistito alla tentazione 😀
    Anzi ti ringrazio perchè ti sei dato da fare nel cercarli e postarli :icon_smile:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 156 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.