Reply To: Naruto 640: Ipotesi e Discussione Spoiler

#978162
gabriel
Partecipante

Uhm … fino a prova contraria ogni essere umano agisce di propria volontà. Deve semmai essere dimostrato il contrario e cioè che Obito agisca sotto la volontà di Madara. Per quel che conta, per me, è chiaro che Obito agisce seconda la sua volontà. E’ vero che è presente la volontà di Madara in Obito ma Madara in seguito morirà e dunque come farebbe a dare disposizioni ad Obito??? La volontà di Madara deve essere “attivata” da Madara stesso come è provato dal tentativo stesso di Madara di costringere Obito a farlo resuscitare.
Sul Gedo Rinne tensei l’unica domanda che mi viene di pormi è questa: può Madara (possessore di Rinnegan) resuscitare se stesso?

esattamente.

come ho già detto l’unica cosa che fanno i sostenitori della teoria marionetta, è considerare come fatti le loro personalissime opinioni.

———- Post added at 16:34 ———- Previous post was at 16:33 ———-

Facevo notare che entrambi i casi sono possibili e giustificabili, sappiamo che la volontà di Madara è stata sempre presente in Obito quindi tanto può essere che Obito era comandato da Madara, che Madara lo influenzasse solo o che Madara non lo influenzasse minimamente. Ma da cui a dire che i “fatti” dicono una cosa o l’altra non mi sembra corretto, non ci sono fatti su nessuna delle possibilità fino a d’ora, almeno non che ne diano la prova schiacciante.

Comunque, detto questo, interessante la tua osservazione. Che “l’asso nella manica” di Madara sia proprio quello? Magari può usare il Gedo Rinne Tensei su se stesso e diventare il nuovo jinchuuriki del Juubi nel caso Obito ne perda il controllo :sisi:

ti ha già risposto the moon, e tu continui a girare intorno al problema e a considerare fatto una tua opinione. liberissimo di farlo.