Reply To: One Piece 580: Ipotesi e Discussione Spoiler

#776745
Redazione
Amministratore del forum

Potrei ancora avere qualche speranza solo se non venissero effettivamente mostrati i funerali, e anche in quel caso vorrei vedere con precisione il corpo di Ace, comunque aspettiamo gli eventi, la storia è ancora lunga e i colpi di scena non mancheranno (uno del genere sarebbe imbattibile).
Bello il confronto, si vede che il tempo è passato, quello che si conserva meglio direi che è il Rosso, è l’unico a non essere invecchiato più di tanto. Rockstar non si vede ma in fondo è un novellino nella ciurma di Shanks, magari è rimasto nelle retrovie.
@ Andrea san, lo sviluppo che immagini tu è un po’ troppo lineare, secondo me succederà ancora qualcosa di imprevedibile, Hancock per esempio è sulle tracce di Rufy, chissà cosa combina quella !!

Ho capito, vuoi essere certa della causa e sulla concreta morte di Ace, simulando il medico delle autopsie di CSI :asd: …. immagina se mentre lo fai resuscitasse come in un episodio di House :rofl:
Su Boa Hancock immagino cosa farà quando lo trova :rovatfl: comunque era solo una delle tante ipotesi :sbav:

Ps.: :ahsisi: Caesar VII davvero acuto, bel confronto:icon_wink: … ce un altro intruso, trovatelo! aiutino… ora è cresciuto :asd: