Reply To: One Piece 576: Ipotesi e Discussione Spoiler

#769294
Redazione
Amministratore del forum

Ancora non è chiaro cosa voglia fare veramente BN!!!!:stupid:………….in ogni caso non penso gli interessi fregiarsi del titolo di imperatore come d’altronde non importerebbe a Rufy……………..BN ha i suoi obbiettivi e di come lo chiameranno, secondo me, non gli importa un fico secco:asd:!!!!………..ora vuole assistere alla morte di BB e non credo gli infligga lui il colpo ferale…………piuttosto, potrebbe essere costretto a difendersi da un attacco da parte di “qualche marines a caso”(:sisi:)!!!!……………..e sarebbe l’occasione giusta per vedere qualcuno delle new entry in azione :D!!!!!!

Per me BN non pianifica un gran che, è solo bravo a cogliere le occasioni quando gli si presentano. Ma è certo che il destino lo porterà ad avere sempre grandi occasioni…
C’è in atto una guerra fra BB più i pirati del Nuovo Mondo VS la Marina più la Flotta del 7… E lui cosa fa? Se la fila e va ad ID, forse contando sul fatto che con la Marina impegnata a Marinford potrà agire senza che intervenga nessuno a fermarlo. Lì arruola nuovi membri di primo livello per la sua ciurma.
E poi? Io nopn l’avrei mai detto, ma se ne torna a Marinford, dove praticamente ora è nemico di tutti… In particolare di BB ma anche di Garp, che fino ad ora è stato preso fra due fuochi ma che contro BN evidentemente non dovrebbe farsi alcuno scrupolo…
E cosa farà adesso? Darà il colpo di grazia a BB facendosi perdonare l’incursione ad ID? (quasi certo…) O magari ha promesso a Magellan che in cambio dei pirati prelevati, avrebbe catturato e portato indietro ad ID Rufy?
O forse… Lo so, è un’ipotesi fantascentifica… :skept: Una sega mentale… :sad1: Più che altro una vana speranza… :icon_cry2: Ma se col suo potere annullasse gli effetti del magma di Akainu riportando in vita Ace??? :stupid: Eh dai, lo so che è assurdamente impossibile, ma almeno sperare non costa nulla… 😉 Perché dovrebbe farlo? Per farselo alleato? Magari promettendogli in cambio di far scappare quel che resta di BB? :icon_climb2:
Ok, ora ho concluso con la ca**ata del giorno… :asd: