One Piece 576: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 198 totali)
  • Autore
    Post
  • #769297
    RoronoaZoro
    Membro

    Per me BN non pianifica un gran che, è solo bravo a cogliere le occasioni quando gli si presentano. Ma è certo che il destino lo porterà ad avere sempre grandi occasioni…
    C’è in atto una guerra fra BB più i pirati del Nuovo Mondo VS la Marina più la Flotta del 7… E lui cosa fa? Se la fila e va ad ID, forse contando sul fatto che con la Marina impegnata a Marinford potrà agire senza che intervenga nessuno a fermarlo. Lì arruola nuovi membri di primo livello per la sua ciurma.
    E poi? Io nopn l’avrei mai detto, ma se ne torna a Marinford, dove praticamente ora è nemico di tutti… In particolare di BB ma anche di Garp, che fino ad ora è stato preso fra due fuochi ma che contro BN evidentemente non dovrebbe farsi alcuno scrupolo…
    E cosa farà adesso? Darà il colpo di grazia a BB facendosi perdonare l’incursione ad ID? (quasi certo…)
    Ok, ora ho concluso con la ca**ata del giorno… :asd:

    io credo che abbia tutto chiaro,per un pirata come lui non c’era di bisogno di entrare nella flotta dei 7 non è quello il suo sogno,gia da prima aveva le idee chiare entrare nella flotta dei 7 per completare la sua ciurma.Dire che BB sta sfruttando solo quello che gli capita mi pare un pò limitato mi pare sia più giusto dire che BB ha un piano e che è stato favorito da alcune circostanza(vedi rufy ad ID).Poi sul motivo della comparsa a MF ho gia detto come andrà a finire secondo me e il otivo per cui e li,di sicuro farsi perdonare dalla marina non è la sua intenzione non avrebbe senso e la marina non può perdonarlo solo per aver dato il colpo di grazia a BB quando nel momento del bisogno ha lasciato la battaglia,si è infiltrato senza permesso ad ID,ha liberato pirati che per la marina sono dei pericoli pubblici proprio come ace…mi spiace ma come può la marina permettere questo?l’uccisione di BB come perdono non regge,se qusto basterrebbe un genio come sengoku l’avrebbe gia pensato prima come aiuto in guerra,criminali del genere non si possono liberare la gente svaluterebbe la marina e questo non rientrebbe negli ideali di sengoku su questo ne sono sicuro.

    #769379
    SpaceClown
    Membro

    io devo ancora capire come quel gigante è arrivato lì…la barca di Barbanera è una zattera

    #769381
    mike1092
    Membro

    Secondo me é assai probabile che sia proprio il gigante la “barca” con cui sono arrivati a MF, dato che il suo soprannome è “Colossal Battleship”…

    #769382
    Caesar VII
    Partecipante

    io devo ancora capire come quel gigante è arrivato lì…la barca di Barbanera è una zattera

    La barca di Barbanera una zattera prima che la Knock-Up Stream la distrugesse…
    Deve aver camminato da Impel Down fino a MF :sisi:
    Concordo con Mike:sisi:

    #769384
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me é assai probabile che sia proprio il gigante la “barca” con cui sono arrivati a MF, dato che il suo soprannome è “Colossal Battleship”…

    ma se ci sono arrivati con lui usandolo come nave significa che non ha mangiato i frutti del diavolo e che quindi è grande in quel modo x natura…O.O
    credo che sarà leggermente problematico trovare una barca che lo sopporti..:asd:

    #769388
    mike1092
    Membro

    Più che altro bisognerebbe capire se il suo soprannome deriva dal fatto che si può trasformare in una nave tramite un frutto (e sarebbe qualcosa di completamente nuovo) oppure se è pechè nuota talmente veloce ed è talmente grosso che può essere considerato a tutti gli effetti una “colossale nave da guerra”… Nel primo caso sarebbe qualcosa di un po’ anomalo, in quanto avremmo un fruttato in grado di nuotare/navigare, quindi opterei per un no, nel secondo caso è più probabile, però non so voi ma a me farebbe un po’ ridere un gruppo di pirati che viaggiano sulla schiena di un gigante :asd:… Quindi spero sia qualcos’altro, magari è una sorta di cyborg, chissà…

    #769402
    RoronoaZoro
    Membro

    Più che altro bisognerebbe capire se il suo soprannome deriva dal fatto che si può trasformare in una nave tramite un frutto (e sarebbe qualcosa di completamente nuovo) oppure se è pechè nuota talmente veloce ed è talmente grosso che può essere considerato a tutti gli effetti una “colossale nave da guerra”… Nel primo caso sarebbe qualcosa di un po’ anomalo, in quanto avremmo un fruttato in grado di nuotare/navigare, quindi opterei per un no, nel secondo caso è più probabile, però non so voi ma a me farebbe un po’ ridere un gruppo di pirati che viaggiano sulla schiena di un gigante :asd:… Quindi spero sia qualcos’altro, magari è una sorta di cyborg, chissà…

    be un fruttato non può sopravvivere in acqua questa è una delle regole di OP e neanche stare li per un pò di tempo perchè verrebbe sfinito,quindi escludo un suo frutto in caso sia lui l’uomo/barca…magari è un uomo pesce pla faccia è proprio di medusa ^^

    #769533
    bobs
    Partecipante

    be un fruttato non può sopravvivere in acqua questa è una delle regole di OP e neanche stare li per un pò di tempo perchè verrebbe sfinito,quindi escludo un suo frutto in caso sia lui l’uomo/barca…magari è un uomo pesce pla faccia è proprio di medusa ^^

    potrebbe essere un esperimento di Vegapunk che si è ribellato al suo creatore e quindi l’hanno rinchiuso a ID….:bowdown:

    #769553
    Redazione
    Amministratore del forum

    La barca di Barbanera una zattera prima che la Knock-Up Stream la distrugesse…
    Deve aver camminato da Impel Down fino a MF :sisi:
    Concordo con Mike:sisi:

    Ma Magellan non stava per partire per inseguire gli evasi con una nave da guerra della marina? Oltretutto, BN controlla la gravità e può attrarre a sè oggetti anche molto lontani… Magari, oltre che una ciurma, si è fatto anche una super flotta di navi da guerra della marina!!!
    Battleship potrebbe anche essere solo il riferimento alle dimensioni e alla forza del gigante. Magari ha il frutto cannon cannon che lo trasforma in un cannone gigante… :asd:

    #769652
    Tomm@so
    Membro

    …..secondo me è un uomo pesce, magari tipo capodoglio o altro ma con dimensioni pari a quelle di una nave da guerra :asd:…………la questione fruttato la escludo a priori…………….oppure è un uomo pesce fruttato…………su di loro non sappiamo quali effetti possano avere………:stupid:……………..in ogni caso il come sono arrivati lì, per me, è l’ultimo degli interrogativi…………..mi interessa molto di più sapere il perchè……….. cosa vuole fare realmente BN………………….come reagirà la marina (Garp nello specifico:sisi:) alla sua entrata in scena………………come reagirà BB………….MF scomparirà sott’acqua oppure no……………….il corpo di Ace dove è finito?………….come reagiranno tutti i pirati vedendo BN, loro ex compagno e responsabile di ciò che è accaduto ad Ace??…………..poi se mi dirà come BN è arrivato lì bene………..altrimenti il sonno non lo perdo per una quisquiglia del genere:D!!!!

    #769666
    Jiraiya92
    Membro

    a me interessa solo la reazione dei presenti,cosa combinerà BN nella guerra,il perchè è arrivato e come,che fine ha fatto magellan,dove è finito il corpo di ace,se è morto akainu.

    Penso che sia un po’ troppo per un capitolo. Mi accontento di 2-3 cose:D

    #769674
    Caesar VII
    Partecipante

    dove è finito il corpo di ace,se è morto akainu.

    Non esageriamo con le morti adesso 😉 ha le stesse probabilità di morire che ho io di prendere 10 in latino…

    [SPOILER]e allora sarebbe meglio se morisse :sisi:[/SPOILER]

    #769682
    Jiraiya92
    Membro

    Non esageriamo con le morti adesso 😉 ha le stesse probabilità di morire che ho io di prendere 10 in latino…

    [SPOILER]e allora sarebbe meglio se morisse :sisi:[/SPOILER]

    allora hai preso 10 in latino!
    No scherzo, anche io non voglio che akainu sia morto non perchè non voglio che tu prenda 10 ma perchè è un personaggio presentato recentemente e bello

    #769717
    marilla00
    Membro

    Akainu secondo me non è morto di certo, anzi magari adesso salta fuori dal crepaccio e da lui il colpo di grazie a BB, sarebbe un bel colpo di scena visto che tutti si aspettano che si occupi BN di questo dettaglio.

    #769746
    mike1092
    Membro

    Farebbe molto “La notte dei morti viventi” :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 198 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.