Reply To: mediaset

#747911

Ho pensato ad una cosa, ma aprire una discussione autonoma mi sembrava un po’ eccessivo: avrete notato tutti (o quasi) che mediaset ha pensato bene di tradurre la frase di presentazione di Brook “mi fai vedere le mutandine” con “mi dai un bacio sulla bocca”.
Li per li ho pensato: “poveri rincoglioniti…” il massimo danno che può succedere lasciando la frase originale è che un bimbo vada da una sua amichetta, o al massimo dalla maestra, e chiederle di fargli vedere le mutandINE; insomma non mi sembra una cosa così oscena…
Adesso invece sto guardando italia uno e c’è “prendere o lasciare”: UN PROGRAMMA BELLISSIMO!!!:sbav: Praticamente sono una serie di inquadrature :sbav: alle mutandine della Fico:sbav:, interrotte da delle pallose sessioni di gioco dove Papi cerca di vendere poltrone, frigoriferi, automobili e putti :skept::icon_confused: (anzi, ad essere sincero non l’ho mica capito…).
Detto questo, visto che è un programma che va in onda alle 8 e mezza, i bimbi si attaccano alla tele e guardano, con sacro-santa ragione, le chiappe della fico:sbav: e a mediaset, ma soprattutto a quell’associazione inutile del moige non gliene frega niente. Sono l’unico che ci vede qualcosa di strano?[SPOILER]Non che io abbia qualcosa contro la Fico:sbav:, anzi! In quanto amico di Gesù amo tutte le pecorine del Signore[/SPOILER]