Reply To: Naruto 552: Ipotesi e Discussione Capitolo

#865014
Minato88
Membro

l’idea che misterX possa essere un personaggio nuovo mi intriga, ma sconvolgerebbe tutti gli equilibri finora creati e si dovrebbero spendere una quantità di capitoli infinita per descriverlo, caratterizzarlo, spiegare i legami con tutti e personaggi e la storia… mi sembra un lavoro troppo lungo che strazierebbe ulteriormente un manga che si sta già stretchando parecchio per arrivare dove è ora….

———- Post added at 23:50 ———- Previous post was at 23:49 ———-

quindi lo escluderei…

———- Post added 26-08-2011 at 00:25 ———- Previous post was 25-08-2011 at 23:50 ———-

all’inizio pensavo che misterX fosse il vero madara, riducendo dunque il timore di tutti per tobi, nonché la sua credibilità e la minaccia… ma visto che cmq anche di fronte a “madara” nessuno si è tirato indietro, escluderei che nella bara ci sia madara, ma che madara sia vivo e vegeto in tobi… almeno che…

ma andiamo per esclusione:
– fratello minore di madara, possessore di MS e legato affettivamente a lui rendendolo difficile da combattere. molto probabile.
– madara solo se tobi è il fratello minore di madara stesso, il quale usa il suo nome per incutere timore nei nemici, usandone solo l’immagine (se ricordate quando madara porta sasuke nella grotta gli racconta di quando suo fratello si è sacrificato per la guerra vs hashirama lui stringe il pungo sul suo braccio quindi è probabilmente un ricordo doloroso)
a tal proposito io credo che il fratello di madara gli abbia dato solo uno dei suoi occhi (ecco il perché della forma della maschera) ma sia stato cmq sconfitto da hashirama. allora il fratello ha preso il nome del fratello maggiore e ora brama vendetta molto probabile
– kage no… sono stati tutti resuscitati e risigillati (tranne i 3 ancora in combattimento)
– jiraya no perché è irraggiungibile in fondo al mare
– orochimaru no perché è imprigionato dentro susanoo
– shisui ha dato un occhio a itachi e un occhio a danzo, ma itachi anche se senza occhi (li ha sasuke) cmq li possiede quindi il fatto di non avere più gli occhi nel corpo reale non è un problema per l’edo… ma shisui può essere davvero questo grande problema per tobi?? teniamolo da parte
– sasuke sarutobi?? e allora?? da nessuna parte ci giunge notizia della sua forza per cui per come la vedo io è solo un nome. scartato
– ridoku ok, potrebbe essere…

quindi direi madara o fratello minore o rikoku. 33% per ogni personaggio… a voi il resto!

Questa analisi logica mi piace..sono anche io convinto di ciò che dici, anche se storco un pò il naso al pensiero che kabuto possa anche solo pensare di controllare l’eremita dei sei sentieri..preferisco rimanga un mito lontano, agli albori del mondo ninja..Le altre due invece mi piacciono..perché si basano tutte e due su un concetto che mi è molto caro: Tobi non può essere semplicemente Madara…potrebbe essere Il fratello minore, oppure, seguendo un filone di una teoria più giovane ma interessante, potrebbe essere un Uzumaki (e non un Uchiha come pensiamo tutti)…ma per ora sono voli pindarici..

Possiamo quindi depennare il nome di Shisui Uchiha (che era buono e non è Tobi) dai misteri introdotti dall’autore, insieme al “dono di Itachi”.

Tornando IT, ormai è certo che avremo Kabuto contro Itachi, e che Itachi non incontrerà di nuovo Sasuke..pare che si sia rotto le balle dei casini degli Uchiha e preferisce che sia Naruto a occuparsene..bello scarica barile!