Reply To: Naruto 567: Ipotesi e Discussione Spoiler

#880872
bluclaudino
Partecipante

La domanda è (sono): Come fà Madara a sapere che Rin era in squadra con Obito e ancora, come fà Obito (o al limite Madara!!!) a sapere che Rin è morta, infine per quale motivo non rivelarsi a Kakashi con la possibilità che lo stesso avrebbe potuto sposare la sua causa per far “tornare” Rin??!! Ma sopra tutto perche non fare di Kakashi il suo primo obbiettivo per riprendersi il “suo” occhio!!!????
Da come dici tu di Obito dovrebbe esserci solo l’occhio, dato che il resto è spappolato (almeno in parte!!)……….e ripristinato sotto forma di Zetsu………..resta da vedere il cervello che comanda Tobi di chi sia :mah:!!!!?
Scusami Blu, ma secondo me questa teoria fà un pò acqua :stupid:………..Kishi ha fatto comparire Kakashi, secondo me, solo per indurci nell’ennesimo errore…………..per far sembrare le cose un pò come dici tu e poi ci piazzerà il colpo di scena facendo uscire che Tobi in realtà è…………….:mah:…………già un analogia con guerre stellari è in corso con Sasuke (Anakin), Itachi (Padme………….sì lo sò, ma solo un analogia!!!!), Tobi (Imperatore/Palpatine), Kakashi (Obi One) e Naruto (Luke)………….di questo passo la prossima serie la chiameranno NARUTO WARS :asd:!!!!!
Vabbé che è la IV GUERRA Ninja…………..ma c’è un limite!!!!
Tanto tempo fà in un villaggio lontano lontano………DA DADA DA DADA!!!!!
Scusa Blu non me ne volere, ma continuo a pensare che Tobi non sia Obito :rovatfl:!!!

Volertene? Macchè Tommy, lo so anch’io che è campata in aria, avrei delle altrettanto campate in aria risposte da darti, ma non voglio spingermi troppo in là, mi limito a ribadire che io l’avevo detto:asd:: Tobi è Obito e Rin centra qualcosa.. Poi, farò la solita figura dello sparacchione (tipo il Meteorite-Juubi e Sasuke sotto, in lontananza:asd:)