Reply To: Naruto 641: Ipotesi e Discussione Spoiler

#978845
michael
Membro

Il combattimento diventa sempre più interessante! Gli hokage continuano a distinguersi per la loro capacità di elaborare tattiche a differenza dei ggggiovani che si buttano a capofitto nell’attacco diretto!

Altrettanto interessanti si preannunciano i poteri di obito! Se ad ogni sfera nera corrispondesse una kekkei come qualcuno ha ipotizzato sarebbe una figata! Da notare che sembra aver completamente messo da parte il kamui, che gli avrebbe permesso di evitare sia l’esplosione all’inizio del capitolo, senza ricorrere al chakra nero per proteggersi, sia l’attacco combinato di fine capitolo. Quindi le possibilità sono 2: o ha perso misteriosamente la capacità di usarlo, o semplicemente non ne ha bisogno visto che può contare sul chakra nero e probabilmente su una capacità infinita di autorigenerarsi! In questo caso sembra davvero invincibile!

Per quanto riguarda Madara, non riesco proprio a immaginare a cosa possa servire prolungare lo scontro con Hashirama…buona parte dei suoi poteri l’ha ottenuta già grazie alle cellule trapiantate, l’unica cosa che gli manca è la modalità eremitica, che potrebbe in qualche modo essere usata per interferire col controllo del jubi, visto che è fatto di energia naturale! Tuttavia non si tratta assolutamente di un’abilità che si può “rubare”, quindi boh…