Reply To: Naruto 575: Ipotesi e Discussione Spoiler

#805954
Redazione
Amministratore del forum

ragazzi, ma la sezione solo spoiler che fine ha fatto??

Primo post, basta vedere quello:icon_rolleyes: Non so più in che modo dirvelo…

Letto il capitolo, pazzesco dico solo questo, sono rimasto di stucco!
Primo indizio per il futuro: Oonoki morirà, il flashback dice questo, redimiti finchè sei in tempo perchè il tuo tempo è finito, anche se comunque è in grande spolvero sta combattendo come un pazzo e mi piace!
Tsunade si sta limitando a rigenerare i Kage ad oltranza, il che è utilissimo si capisce, però vorrei vederla in prima linea, anche se non ha poteri d’attacco sufficienti..
Mei deve farsi sotto, non ha ancora dimostrato niente ancora e dovrebbe essere quella più in forze..
Gaara ha fatto molto contro il Mizukage, e comunque è sempre fondamentale..
Madara: “Beh, che ne dite di fare un bo di brace qui?” fantastico un vero mostro non mi ha deluso nemmeno un po’, mi aspettavo di vederlo semisigillato, e invece..
Ora Kishi deve continuare così, se mantiene questo ritmo è davvero tanta roba! Azione a josa, qualche flashback ed approfondimento sui personaggi ci sta sempre per spezzare il ritmo, rivelazioni e colpi di scena, non posso chiedere di meglio non so che altro dire..

Sasuke nota Itachi ma il fratellone non lo caga di striscio, non vorrei che l’emogay tirasse semplicemente dritto :asd:

P.s. Chap, io lo scontro Kage VS Madara lo ritengo tutto fuorchè finito o poco interessante :sbav: e come pensavo, Muu è ancora a dar fastidio :sisi:

Penso che kishi comunque decida di far andare avanti lo scontro non ci deluderà:D
Per Sasuke spero proprio che non se ne esca con la solita frase: “Dev’essera stata la mia immaginazione…” sennò kishi lo ammazzo:asd: