Reply To: Naruto 595: Ipotesi e Discussione Spoiler

#916173

Comunque è curiosa una cosa:

Il juubi mostratoci nei flashback in forma di ombra si vede avere un occhio gigante con rinneghan e le tomoe dello sharingan. In questo Gedo Mazo invece sono presenti MOLTISSIMI occhi e non uno solo. Da notare come gli occhi sanguino così come succede come quando si usa lo sharingan ipnotico (amaterasu lo fa sanguinare sempre). Che si stiano “evolvendo/attivando” i suoi occhi?

Da notare anche che il suo corpo sembra fatto di legno. Corpo di legno + occhi sharingan (vedesi discorso sopra, è solo un’ipotesi)… Che si stia risvegliando il maxi-occhio ?

Da notare anche come il kamui non serva su di lui… Le possibilità sono 3 a mio modo di vedere:

– Troppo potente per essere “kamuizzato”
– Egli ha tanti occhi quante le possibili abilità dello sharingan ipnotico (io non credo ogni uchiha abbia un potere diverso ma che ce ne siano un numero limitato appartenenti magari a “famiglie” o semplicemente alcune più rare e altre meno) e quindi abbia il potere di neutralizzare ogni MS
– Ormai ha il potere del rinneghan e ha usato una tecnica speciale per difendersi, magari assorbendo il chakra

Credo più nella seconda sinceramente. Per me lo sharingan “deriva” dal juubi mentre il legno dall’Eremita delle 6 vie (il legno è vita, lo yang crea vita qui è il mio ragionamento, capacità di creare una realtà e infonderle VITA)

———- Post added at 17:58 ———- Previous post was at 17:55 ———-

Innanzitutto il potere “spazio-dimensionale” non esiste.. Si dice “spazio-temporali”, ovvero controllare le due grandezze l’una in funzione dell’altra.. Minato infatti percorre lo spazio in un tempo 0, nemmeno in pochissimi secondi o decimi, proprio in tempo 0 :sisi: Altrimenti non sarebbe un teletrasporto :mah: Stessa cosa succede con la Kuchiyose :sisi:

Ma invece la tecnica della schiava… ehm.. segretaria del raikage? Si dice che ci si muova a velocità così elevata che il corpo umano non sia trasportabile. E’ differente da quella di Minato? Minato l’ho sempre visto come la tecnica Spazio-temporale perfetta… Anche la tecnica della nuvola è in tempo 0? Se non fosse “determinato spazio in tempo 0” non è inappropriato chiamarla “spazio-temporale” ? Non mi dà l’idea di potersi definire teletrasporto. Premetto che non ho fatto studi scientifici e di spazio tempo so poco!