Reply To: Naruto 576: Ipotesi e Discussione Spoiler

#740039

L’unione dei poteri serve per risvegliare il rinnegan..chiaramente Madara, scoperto come fare, lo ha voluto e il fatto che lo ha ottenuto ha fatto in modo di renderlo ancora più forte..Izanagi per madara è inutile..è morto a che gli serve evitare la morte?? e poi non sprecherebbe certo un occhio col rinnegan..e quello che dici del legno e del controllo dei cercoteri è relativa SOLO a hashirama..nessun’altro era come lui..Yamato non è un’accozzaglia di poteri..lui ha solo l’arte del legno del primo e basta.

Per Izanagi dicevo così tanto per dire che gli manca questo per essere simile a quel balordo di Danzo…
Yamato comunque è stato il primo nella storia (si fa per dire) ad aver ricevuto le cellule di Hashiama, e questo era okay. Anche perché Orochimaru, durante la battaglia con Naruto 4 code, non ha mai menzionato che c’erano più sopravvissuti all’esperimento da lui condotto (tanto meno Danzo). Da Yamato in poi ci sono cellule di Hashirama a non finire (cosa che prima era una rarità); da Danzo, Zetsu bianchi, Madara vero, Madara falso…che è tutta ‘sta roba di persone che prendono abilità che non sono loro? e non parlo sono del DNA dell’Hokage. Per me ha esagerato.
Per Hashirama “solo lui ha questa capacità”, ho ricontrollato nel raccondo di Tobi, e non ha mai menzionato che tutto il clan sapeva fare l’Arte del Legno, ma neanche il contrario! d’altronde se è una abilità innata deve essere trasmessa geneticamente…come lo Sharingan degli Uchiha o l’Arte delle Ossa di Kimimaro. Boh!:stupid: