Reply To: Naruto 549: Ipotesi e Discussione Capitolo

#862703

In effetti sembra proprio uno shuriken, però è comparso proprio sull’occhio del corvo, sull’occhio sinistro, quello di amaterasu… E rileggendo il capitolo ho notato che subito prima che esca il corvo Itachi sta per lanciare amaterasu, si vede l’occhio sinistro con il MS e c’è anche il suono che fa quando si attiva… Mah, a questo punto potrebbe essere di tutto!!!

Itachi attiva il MS nell’occhio destro non nel sinistro che se non sbaglio è quello di Tsukayomi

———- Post added at 11:23 ———- Previous post was at 11:18 ———-

Su Madara e le informazioni di cui era in possesso, direi che:
1 – era complice dei vecchi di Konoha o degli uchiha,
2 – oppure ha qualche infiltrato che prende tutte le informazioni che gli servono senza destare alcun sospetto e visti i poteri dello Zetsu bianco sappiamo che è possibilissimo.

1) Non penso possa essere complice dei consiglieri… Sarebbe da idioti allearsi con madara. Il clan nemmeno… Li ha uccisi tutti O.o

Per me l’unico a conoscerlo era Itachi che accetta di entrare in Akatsuki solo per tenerlo d’occhio

2) possibile… Però… Come ha fatto Danzo a sapere che dietro Pain c’era Madara Uchiha? Come mai lui lo sapeva e gli altri a Konoha no? Secondo me è lui la talpa, si sono divisi gli occhi… O magari mi ricordo male io.