Naruto 549: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 238 totali)
  • Autore
    Post
  • #862838
    bluclaudino
    Partecipante

    Pertanto siamo tutti d’accordo che questo Itachi e mezzo cieco ???!!!

    Assolutamente no! Itachi sta benissimo, il suo DNA lo arà preso in precedenza, non ha sintomi visibili (negli occhi) ne invisibili (nei movimenti) che indichino che sia debilitato, tutt’altro sembra in perfetta forma..

    #862839
    Tomm@so
    Membro

    Non penso proprio: che mi dici del Jiongi di Kakuzu, che lo ha trasformato in una “bambola di stracci”, in modo irreversibile? O Deidara, i cui palmi con le bocche sono un Kinjutsu di Iwagakure? (entrambi da databook)
    Ci sono tecniche che agiscono a livello del DNa questo è ormai certo, la stessa mod eremitica se non controllata agisce sul DNA:sisi:

    ———- Post added at 14:19 ———- Previous post was at 14:15 ———-

    Chissa come mai dopo che gliele ha bruciate non si è più mosso.. Il Gedou Mazo lo ha evocato 5 secondi dopo quindi non hai alcun indizio ne tantomeno la certezza che sia per il gedou mazo, anzi; il Gedou Mazo quando lo ha infilzato con le sbarre nere lo ha totalmente prosciugato, eppure le mani le muove ancora, non mi pare chie gli abbia rinsecchito le gambe più del resto:stupid:
    Eppure il suo problema sono proprio le gambe danneggiate da Hanzou, e se guardi l’ultimo cap si vedono proprio le gambre bruciacchiate, secondo me è palese che sia stato hanzou a ridurlo sulla carrozzella:sisi:

    Non ne sono convinto :rovatfl:!
    Ad ogni modo mio pensiero :stupid:…………….speriamo di avere delle spiegazioni quanto prima :D!!!

    #862840
    bluclaudino
    Partecipante

    ———- Post added at 14:25 ———- Previous post was at 14:25 ———-

    Non ne sono convinto :rovatfl:!
    Ad ogni modo mio pensiero :stupid:…………….speriamo di avere delle spiegazioni quanto prima :D!!!

    Che ne dici di questo “indizio” di Kishimoto, sembrano evidenti scottature:sisi:
    Quella tunica sembra appositamente sollevata:sisi:

    #862842
    Narutochan
    Membro

    nn vedo l’ora del prossimo capitolo sperando che finalmente si veda il dono di itachi…a meno che kishi nn decida di cambiare location e a questo punto potrei anche impazzire…

    ———- Post added at 14:39 ———- Previous post was at 14:35 ———-

    ———- Post added at 14:25 ———- Previous post was at 14:25 ———-

    Che ne dici di questo “indizio” di Kishimoto, sembrano evidenti scottature:sisi:
    Quella tunica sembra appositamente sollevata:sisi:

    ottimo spirito d’osservazione Blu’…:D

    #862843
    Tomm@so
    Membro

    ———- Post added at 14:25 ———- Previous post was at 14:25 ———-

    Che ne dici di questo “indizio” di Kishimoto, sembrano evidenti scottature:sisi:
    Quella tunica sembra appositamente sollevata:sisi:

    Tu le interpreti come bruciature :icon_redface:………….ma potrebbero essere semplicemente sporche :icon_eek:…………in fondo Itachi lo ha trasportato per un bel pezzo :asd:!!!
    Questo non toglie che tu possa aver ragione…………..ma potrei avercela anche io :laugh:!!!

    #862846
    Caius Iulius
    Partecipante

    ———- Post added at 14:25 ———- Previous post was at 14:25 ———-

    Che ne dici di questo “indizio” di Kishimoto, sembrano evidenti scottature:sisi:
    Quella tunica sembra appositamente sollevata:sisi:

    Ricordati che è un edo-tensei….:asd:

    #862847
    bluclaudino
    Partecipante

    Tu le interpreti come bruciature :icon_redface:………….ma potrebbero essere semplicemente sporche :icon_eek:…………in fondo Itachi lo ha trasportato per un bel pezzo :asd:!!!
    Questo non toglie che tu possa aver ragione…………..ma potrei avercela anche io :laugh:!!!

    Dai fai il serio, Kishi non si mette a disegnare segnacci sulle gambe di tutti per far sembrare che siano sporchi e vissuti, anche perchè Itachi mi sembra pulitissimo:asd:

    #862848
    Caius Iulius
    Partecipante

    Assolutamente no! Itachi sta benissimo, il suo DNA lo arà preso in precedenza, non ha sintomi visibili (negli occhi) ne invisibili (nei movimenti) che indichino che sia debilitato, tutt’altro sembra in perfetta forma..

    Buon per lui :D:asd:

    #862849
    bluclaudino
    Partecipante

    Ricordati che è un edo-tensei….:asd:

    Kishi non ha alcun bisogno di palesare dei segni sulle gambe di Nagato per ricordarci che è un edonato, ha tutti i primi piani a disposizione: e poi quelle non sono crepe, sono proprio segnacci, io ci metterei la mano sul fuoco (o sul katon, per dirla alla Naruto:asd:), sono le cicatrici della tecnica di Hanzou che lo ha privato dell’uso delle gambe..

    ———- Post added at 15:07 ———- Previous post was at 14:55 ———-

    ottimo spirito d’osservazione Blu’…:D

    😉

    #862860
    Dani
    Partecipante

    Kishi non ha alcun bisogno di palesare dei segni sulle gambe di Nagato per ricordarci che è un edonato, ha tutti i primi piani a disposizione: e poi quelle non sono crepe, sono proprio segnacci, io ci metterei la mano sul fuoco (o sul katon, per dirla alla Naruto:asd:), sono le cicatrici della tecnica di Hanzou che lo ha privato dell’uso delle gambe..

    Se fossero bruciature dovrebbero apparire su tutta la superfice delle gambe invece che in due punti soltanto,forse sono due fori di entrata per quelle barre nere che utilizzava per controllare le sei vie…

    #862880
    Tomm@so
    Membro

    Dai fai il serio, Kishi non si mette a disegnare segnacci sulle gambe di tutti per far sembrare che siano sporchi e vissuti, anche perchè Itachi mi sembra pulitissimo:asd:

    Itachi è pulito perche ha camminato :asd:! A sua differenza, le gambe di Nagato sono state trascinate :D………….gli edo non si possono sporcare :icon_confused:, non mi risulta………….ma non è un problema!! Non mi devi convincere per forza………….lo farà Kishimoto, almeno spero.
    Ripeto, magari hai ragione……………ma magari no:stupid:!!!
    Tu resti della tua, io della mia.

    P.S. : Almeno si Itachi siamo d’accordo :asd:!!!………………:laugh:!!!

    #862871
    Caius Iulius
    Partecipante

    Se fossero bruciature dovrebbero apparire su tutta la superfice delle gambe invece che in due punti soltanto,forse sono due fori di entrata per quelle barre nere che utilizzava per controllare le sei vie…

    Molto plausibile….forse prima o poi lo sapremo :sisi:

    #862863
    chaplin
    Partecipante

    Una persona molto debilitata può non essere in grado di camminare o addirittura di reggersi in piedi. Il fatto che muova le braccia non significa che sarebbero (le braccia) in grado di sostenere 30 kg
    (peso che, come minimo, le gambe dovrebbero aver la forza di sostenere).
    Potrebbe essere debole ed incapace di muoversi, ma non paralizzato :sisi:
    Detto ciò, ricordo anch’io che il barbecue aveva reso le sue gambe inservibili :sisi:

    ———- Post added at 16:32 ———- Previous post was at 16:30 ———-

    Il I e il II hokage sono stati riportati in vita da Orochimaru e poi rigenerati al loro stato originale,

    Questa sarebbe una cosa interessante da vedere.
    Capitolo e pagina del manga? :sisi:

    ———- Post added at 16:43 ———- Previous post was at 16:32 ———-

    Sono stato il primo estensore della teoria DNA centrica per l’Edo Tensei…
    ma Nagato è una nota stonata.
    Come poteva Kabuto recuperare il DNA con i capelli bianchi?

    Una teoria alternativa potrebbe essere considerare l’eventualità di un DNA “animale”
    L’anima, presente nel regno impuro, potrebbe registrare i ricordi della vita
    e, in modo ridondante, anche le caratteristiche fisiche presenti nel DNA.

    Nel ricostruire l’edonato fa fede quanto registrato nell’anima.
    Il DNA è solo un catalizzatore. Quale che sia l’età del campione di DNA,
    l’edonato verrà ricostruito sulla base di quanto registrato nell’anima.

    Così tutto quadrerebbe.
    Quadrerebbe se non ci fosse quel quote di Argiope ad affermare il contrario :sisi:

    #862906
    Dani
    Partecipante

    Una persona molto debilitata può non essere in grado di camminare o addirittura di reggersi in piedi. Il fatto che muova le braccia non significa che sarebbero (le braccia) in grado di sostenere 30 kg
    (peso che, come minimo, le gambe dovrebbero aver la forza di sostenere).
    Potrebbe essere debole ed incapace di muoversi, ma non paralizzato :sisi:
    Detto ciò, ricordo anch’io che il barbecue aveva reso le sue gambe inservibili :sisi:

    ———- Post added at 16:32 ———- Previous post was at 16:30 ———-

    Questa sarebbe una cosa interessante da vedere.
    Capitolo e pagina del manga? :sisi:

    ———- Post added at 16:43 ———- Previous post was at 16:32 ———-

    Sono stato il primo estensore della teoria DNA centrica per l’Edo Tensei…
    ma Nagato è una nota stonata.
    Come poteva Kabuto recuperare il DNA con i capelli bianchi?

    Una teoria alternativa potrebbe essere considerare l’eventualità di un DNA “animale”
    L’anima, presente nel regno impuro, potrebbe registrare i ricordi della vita
    e, in modo ridondante, anche le caratteristiche fisiche presenti nel DNA.

    Nel ricostruire l’edonato fa fede quanto registrato nell’anima.
    Il DNA è solo un catalizzatore. Quale che sia l’età del campione di DNA,
    l’edonato verrà ricostruito sulla base di quanto registrato nell’anima.

    Così tutto quadrerebbe.
    Quadrerebbe se non ci fosse quel quote di Argiope ad affermare il contrario :sisi:

    Pensando al primo e al secondo Hokage mi sono ricordato di come finì lo scontro tra Hiruzen e Orochimaru,con il sigillo di tutte le tecniche di quest’ultimo ad opera del dio della morte…ciò vuol dire che le tecniche,abilità,poteri di un ninja sono legati alla sua anima.Forse il DNA serve per poter richiamare l’anima “giusta” e per questo è fondamentale:stupid:.

    #862918
    Kyne94
    Membro

    Assolutamente no! Itachi sta benissimo, il suo DNA lo arà preso in precedenza, non ha sintomi visibili (negli occhi) ne invisibili (nei movimenti) che indichino che sia debilitato, tutt’altro sembra in perfetta forma..

    Beh il combattimento però non è ancora finit:icon_rolleyes:, anche con Sasuke, Itachi per un pò ha combattuto senza mostrare eventuali segni di cecità o malattie cardiache o quello che sono!:sisi: ma mi viene il dubbio se per caso le funzioni vitali degli Edo siano attive tipo la respirazione o il battito del cuore…. perchè se non lo fossero, sarebbe spiegato il perchè dell’ apparente stato ottimale di salute attuale di Itachi…

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 238 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.