Reply To: Naruto 482: Ipotesi e Discussione Capitolo

#764660
Tomm@so
Membro

Io sono con Hinata!!! 😀 Non posso fare altrimenti, anche perchè l’idea di Danzou è scaturita da un mio post!!!! Devo dire poi che lei lo ha approfondito ulteriormente……………..ma una cosa non è stata detta, almeno così mi pare: Danzou VI Hokage protempore, nonché capo della radice, possibile che quando ha preso in ostaggio Karin non ha preso minimamente in considerazione l’ipotesi che, Sasuke (o Madara), se ne sarebbero infischiati colpendolo ugualmente????:rovatfl::prrr::asd:
Stiamo parlando di uno dei ninja di Konoha con più esperienza in battaglia (se non addirittura il più esperto) e secondo voi si fà fregare da un bimbominchia??? (ovviamente strategicamente parlando):icon_confused::asd::laugh:
Questo non toglie che magari morirà ugualmente, però magari dopo aver fatto le “dovute” rivelazioni a Sakura o Kakashi (che stà arrivando lì accompagnato dal clone di Sai!!) ed essere riuscito a fregare Madara e bimbominchia!!!!:prrr:
Dopo di chè le attenzioni si sposteranno su Konoha che ancora non è stata ricostruita, Naruto e Sakura con le loro s…e mentali, tutti gli altri che non sanno cosa fare………… fino a che non si risveglia biancaneve :icon_eek:…..ehm volevo dire Tsunade che rimette in riga tutti a furia di cazzotti:asd:!!!! Chi vivrà vedrà!!!

P.S.: Grande Hinata!!! Ti è bastato un piccolo appiglio che hai finito di scrivere tutta la storia:D