Naruto 482: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 177 totali)
  • Autore
    Post
  • #764646
    gcesare89
    Partecipante

    Si e le dicono: “Cara Signorina Rzunade mentre era in coma hanno eletto Danzou Hokage che dopo aver rovinato la reputazione della foglia, non si sa che fune abbia fatto” (loro non lo sanno)
    Tzu: “ah ok…” e cade in coma di nuovo
    Previsioni prossimo cao:
    Sasuke: “ah ciao Sakura”
    Sakura: “chi è quella!!!!!!!!!!!??????” (riferita a Karin a terra)
    Sasuke: Emm…Lei…nessuno
    Madara (con voce di Tobi): “ah marpione te la sei morsa fino a poco fa”
    Sakura: “Bastardo!” tura un pugno a Sasuke che cade di testa e muore
    E così vissero tutti felici e contenti

    #764640
    Dani
    Partecipante

    :skept:
    Un’immagine può più di mille parole…
    Notare il piccolo cratere in alto a destra sul ponte, vicino alle colonne…
    nonchè la posizione di karin, tra le colonne

    Hai ragione,ho preso una cantonata :dho:
    Allora spero che Karin venga salvata(se ancora viva) e dia una bella testimonianza dello stato mentale di Sasuke cosi che Naruto possa prendere la sua decisione.A dire il vero io qualche dubbio sull’odio di Sasuke ce l’hò…ha cominciato a comportarsi come uno spietato assassino dal primo utilizzo di Susanoo e non vorrei che fosse questo il problema…In teoria piu l’odio è forte piu è forte Susanoo,ma quello di Itachi non sfruttava l’odio o quantomeno sembrava “neutrale” :icon_climb2:
    Nel breve discorso tra Itachi e Naruto viene detto che il cuore di Sasuke è ancora puro e quindi facilmente manovrabile e sicuramente Madara stà sfruttando la cosa a suo favore però quello che voglio dire è che secondo me Susanoo potrebbe essere come il Kiuby;Nella prima serie la volpe a nove code sfruttava la rabbia di Naruto alimentandola per poter “uscire” dalla sua prigione e spargere morte e distruzione,ecco,a me pare che Susanoo abbia influenzato l’anima di Sasuke per renderlo sempre piu malvagio.
    Forse mi sono spiegato male ma spero che abbiate capito cosa intendo.
    Ovviamente anche se la mia teoria fosse giusta non cambierebbe comunque le carte in tavola…si può comprendere ma non si può tollerare.Io spero che Naruto segua le parole di Gaara e cominci a trattare Sasuke come un nemico,poi se dovessero esserci i presupposti per riportarlo tra i buoni ok,ma in caso contrario lo deve uccidere.

    #764650
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bastardo di un chap!!! :dho:
    Gli spoiler, come dice il nome, vanno sotto spoiler!!!:icon_mad:
    [SPOILER]Vabbè, ormai mi hai rovinato il prossimo cap…:sad1:
    [SPOILER]Non te la prendere per il “bastardo”, ma è proprio l’esclamazione che mi è venuta, dopo aver letto lo spoiler.:prrr::prrr:[/SPOILER][/SPOILER]

    #764651
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bastardo di un chap!!! :dho:
    Gli spoiler, come dice il nome, vanno sotto spoiler!!!:icon_mad:
    [SPOILER]Vabbè, ormai mi hai rovinato il prossimo cap…:sad1:
    [SPOILER]Non te la prendere per il “bastardo”, ma è proprio l’esclamazione che mi è venuta, dopo aver letto lo spoiler.:prrr::prrr:[/SPOILER][/SPOILER]

    Ti ricordo che questa è la SEZIONE SPOILER:asd:
    Qui non serve mettere le cose sotto spoiler:asd:

    #764653
    chaplin
    Partecipante

    Bastardo di un chap!!! :dho:
    Gli spoiler, come dice il nome, vanno sotto spoiler!!!:icon_mad:
    [SPOILER]Vabbè, ormai mi hai rovinato il prossimo cap…:sad1:
    [SPOILER]Non te la prendere per il “bastardo”, ma è proprio l’esclamazione che mi è venuta, dopo aver letto lo spoiler.:prrr::prrr:[/SPOILER][/SPOILER]

    Ti ricordo che questa è la SEZIONE SPOILER:asd:
    Qui non serve mettere le cose sotto spoiler:asd:

    L’ho cancellato…:wink:
    La situazione è confusa…
    ma forse abbiamo il ritorno di Nja che ormai da tempo non spoilerava più

    #764657
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ti ricordo che questa è la SEZIONE SPOILER:asd:
    Qui non serve mettere le cose sotto spoiler:asd:

    Non vorrei sembrare antipatico, ma questo thread si intitola “Naruto ***: Ipotesi e Discussione Capitolo”, e non “Naruto ***: Solo Spoiler”. E’ vero che la sezione si chiama “Spoiler naruto”, però pensavo che in questo thread si discutesse solo dell’ultimo capitolo uscito, e che si spoilerasse nell’altro.
    [SPOILER]Per questo non ci ntro mai, nel thread Spoiler. :sisi:[/SPOILER]

    #764660
    Tomm@so
    Membro

    Io sono con Hinata!!! 😀 Non posso fare altrimenti, anche perchè l’idea di Danzou è scaturita da un mio post!!!! Devo dire poi che lei lo ha approfondito ulteriormente……………..ma una cosa non è stata detta, almeno così mi pare: Danzou VI Hokage protempore, nonché capo della radice, possibile che quando ha preso in ostaggio Karin non ha preso minimamente in considerazione l’ipotesi che, Sasuke (o Madara), se ne sarebbero infischiati colpendolo ugualmente????:rovatfl::prrr::asd:
    Stiamo parlando di uno dei ninja di Konoha con più esperienza in battaglia (se non addirittura il più esperto) e secondo voi si fà fregare da un bimbominchia??? (ovviamente strategicamente parlando):icon_confused::asd::laugh:
    Questo non toglie che magari morirà ugualmente, però magari dopo aver fatto le “dovute” rivelazioni a Sakura o Kakashi (che stà arrivando lì accompagnato dal clone di Sai!!) ed essere riuscito a fregare Madara e bimbominchia!!!!:prrr:
    Dopo di chè le attenzioni si sposteranno su Konoha che ancora non è stata ricostruita, Naruto e Sakura con le loro s…e mentali, tutti gli altri che non sanno cosa fare………… fino a che non si risveglia biancaneve :icon_eek:…..ehm volevo dire Tsunade che rimette in riga tutti a furia di cazzotti:asd:!!!! Chi vivrà vedrà!!!

    P.S.: Grande Hinata!!! Ti è bastato un piccolo appiglio che hai finito di scrivere tutta la storia:D

    #764661
    shonen93xd
    Membro

    scusami tanto ma mi sono appena riletto i capitoli di quando Danzou è stato eletto Hokage. Nessuno parla di Shikaku :icon_confused: persino lui dice “Io propongo Hatake Kakashi” [capitolo 450, pagina 14-15-16].

    forse ho un manga diverso :laugh: ma nessuno nomina Shikaku

    sul resto sono d’accordo. i Kage non possono decidere di nominare Kakashi

    ……davvero?!!:skept:!……sul mio invece viene nominato.

    #764663
    Miss. Hatake
    Membro

    fatto sta che adesso chiunque può diventare kage…Nomina a sorpresa di Naruto?

    Ha salvato il villaggio da pain, ricordate cm l’hanno acclamato dopo? Nn sarebbe una cosa impossibile… L’intralcio è ke è ancora molto giovane e a differenza di gaara suo parde era hokage ma quasi nessuno lo sa… Ke fregatura XD

    #764664
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non vorrei sembrare antipatico, ma questo thread si intitola “Naruto ***: Ipotesi e Discussione Capitolo”, e non “Naruto ***: Solo Spoiler”. E’ vero che la sezione si chiama “Spoiler naruto”, però pensavo che in questo thread si discutesse solo dell’ultimo capitolo uscito, e che si spoilerasse nell’altro.
    [SPOILER]Per questo non ci ntro mai, nel thread Spoiler. :sisi:[/SPOILER]

    E invece no:DCome ormai avrai capito nel thread Solo Spoiler,si possono postare(come dice il titolo)solo gli Spoiler(script e pics).Per la loro discussione c’è questo topic:icon_wink:

    #764665
    Jiraiya92
    Membro

    Sinceramente non ho capito bene cosa succederà nel prossimo cap.
    L’unica cosa che ho capito è che sakura e sasuke si incontrano.
    Comunque da come si sta evolvendo il manga ora( a mio parere troppo velocemente) si può ipotizzare che sasuke vada a konoha per uccidere Homura e Koharu. Quindi, uccidendo i due restanti anziani del villaggio,la sua missione vendicativa sarebbe finita.

    Tornando a Naruto; lui sta tornando al villaggio accompagnato da yamato e,non è che raggiunto il villaggio incontra sasuke, i due si affrontano e finisce il manga?
    Spero vivamente di no anche perchè se no sarebbe una fine troppo veloce e insensata. Kishi deve ancora parlare di killer bee,kabuto,zetsu,kisame(è veramente morto?),i restanti kage,la quarta guerra,il potere di itachi,la chiave di naruto…

    #764667
    shonen93xd
    Membro

    Ha salvato il villaggio da pain, ricordate cm l’hanno acclamato dopo? Nn sarebbe una cosa impossibile… L’intralcio è ke è ancora molto giovane e a differenza di gaara suo parde era hokage ma quasi nessuno lo sa… Ke fregatura XD

    basta che lo sanno i saggi il resto conta pochissimo.:D.

    #764668
    Redazione
    Amministratore del forum

    E invece no:DCome ormai avrai capito nel thread Solo Spoiler,si possono postare(come dice il titolo)solo gli Spoiler(script e pics).Per la loro discussione c’è questo topic:icon_wink:

    Ok, capito!
    Vorrà dire che farò più attenzione nel leggere i post di chaplin. :asd:

    #764669
    shonen93xd
    Membro

    mmmh…sarebbe bello :asd: comunque nessuno che prende in considerazione il fatto che Tsunade si risvegli :sbav: :laugh:

    secondo me nei prossimi capitoli viene nominato Kakashi oppure si risveglia Tsunade. vedremo 😀

    :asd:. tsunade si risveglia dal letargo. :asd:.

    #764703
    cerchio
    Partecipante

    anche io voto per T@mm@s@ e Hinata Terron:D 😀 che la forza sia con voi

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.