Reply To: Naruto 660: Ipotesi e Discussione Spoiler

#992110
bluclaudino
Partecipante

col monaco e gaara dentro quel cerchio, facendo finta che il monaco avesse familiarità col demone(come ha scritto dopo Anonimo78), per cui poteva starci dentro, gaara di sicuro non l’aveva e non si vedono nemmeno le punte per lui, segno che doveva per forza essere all’interno di quel cerchio, quindi le probabilità come sempre nel caso di kishi sono altamente aleatorie

Nel caso di Gaara le punte/sigillo non si vedono causa inqudratura, non vedo perchè soffermarsi su queste bazzecole. E’ chiaro che un sigillo ci fosse, è chiaro e spiegato che quel sigillo perdeva di efficacia nel sonno.

Dentro o fuori dal cerchio non importa, Naruto contro Orochimaru entrò nel cancello senza aprire il sigillo e Kurama non uscì di certo come ricorderai.

scusa ma una risposta così mi lascia basito, per tutto il manga o almeno buona parte, si parla del pericolo del demone che potrebbe e vorrebbe prendere il controllo del corpo di naruto per scatenarsi, ed ora te ne esci con queste banalità?
le potrei accettare da qualcuno che il manga lo ha letto di striscio, ma leggerlo in questo forum da la misura sul rapporto tra kishi e la cagnotto.

Ripeto, “prendere il controllo per scatenarsi” cosa dovrebbe significare? Liberarsi del contenitore. E’ così dal primo capitolo, Kurama se ne vuole uscire da Naruto, vuol’essere liberato come fu liberato da Obito. In quel caso però il piagnone dovette forzare un sigillo che Kushina non aveva alcuna intenzione di aprire. Continuo a non vedere dove sia l’errore qui.

per finire ho difeso sempre kishi ed adesso perchè mi sono permesso di criticarlo, mi si vuole far passare per uno che si diverte a cercare contraddizioni.

Io in realtà ho fatto notare come tu, in questa discussione, stia cercando il contraddittorio in affermazioni allo stato attuale impossibili da contraddire. Non sto certo difendendo Kishi, anche perchè di cose per smontargli questi ultimi capitoli ce ne sono a palate purtroppo..

Ricapitolando, per non uscire dai binari: quale elemento dovrebbe provare che Kurama sia ancora incatenata a Naruto? Perchè di elementi che provano il contrario come detto ce ne sono diversi.