Reply To: Naruto 652: Ipotesi e Discussione Spoiler

#987878
kant
Membro

Vabbè, si tratta di informazioni fumose comunque. Al momento dello scambio di chakra tra i demoni e Naruto il sigillo era aperto, e Naruto ha “accolto” al suo interno il chakra di questi demoni. Ora, questo chakra non poteva mischiarlo al suo perché suo non è, quindi doveva trovare un altro modo per confinarlo: perché non metterlo nel sigillo, visto che è aperto? Non abbiamo avuto indizi in senso inverso circa l’impossibilità. Una volta che la casa è costruita e tu hai la chiave per aprirla e chiuderla puoi usarla come preferisci. Allo stesso modo il sigillo ottagonale c’è già, e la chiave è tra le mani di Naruto: quello che entra o esce a questo punto lo può decidere lui. A questo punto la difficoltà potrebbe essere far entrare qualcosa che NON vuole, ma se i demoni danno volontariamente parte del loro chakra a Naruto non dovrebbe essere difficile per lui prenderli, anche se non è un maestro nei sigilli: detta brutalmente è come portare a casa tua una ragazza che ci vuole venire, basta aprire la porta :asd:

quello lo credo pure io, ed infatti ho scritto ripetutamente, se naruto avesse le conoscenze del padre ecc…
purtroppo naruto non ne capisce una cippa di sigilli
la chiave non gli serve a nulla, come disse kakashi quando gli doveva spiegare gli elementi, chissà come(cioè quale miracolo) ha fatto jiraya a spiegare il rasengan a naruto…

con questa la chiudo prima che arrivi bluclaudino a sigillare noi fuori da questo 3d :asd: