Reply To: One Piece 732: Ipotesi e Discussione Spoiler

#991701
meruz
Membro

Letto. Capitolo interamente dedicato all’assalto alla fabbrica. I tontatta, Toy soldier, Robin ed Usoop si occuperanno di trovare Sugar, protetta da Trebol (e che sembra relativamente poco preoccupato), Franky si ritrova invece davanti Senor pink con tanto di ciuccio, occhiali da sole e panza in bella mostra. E’ un depravato come pochi, tocca tette a destra e a manca e si pulisce il muso pure con il reggipetto di una succinta signorina (che però sembrano adorarlo comunque). A parte il lato goliardico e un pò di poco gusto, trovo interessanti i suoi poteri che gli permettono di “nuotare” attraverso le superfici (o può sciogliere tutti i tipi di superficie?). Sembra che se la dovrà vedere con Franky (apprezzo la sua nuova acconciatura :sisi:) ed è l’ora di vedere qualche combattimento più interessante per quel che riguarda il nostro Cyborg preferito :sisi:
Per quanto riguarda i membri della famiglia Donquixote, faccio notare che i 10 agenti citati sono i sottoposti di Trebol, Pica e Diamante e che Vergo non è il braccio destro di Doflamingo, ma soltanto l’agente di grado più alto rispetto agli altri, cosa che fa pensare che comunque era non al livello dei tre comandanti Trebol, Pica e Diamante. Viene confermato che anche Monet era un’agente.
Robin ed Usoop infine riescono ad entrare nella fabbrica… Spero che anche per loro ci possano essere delle situazioni interessanti :sisi:
Insomma un capitolo che prepara il terreno per i vari scontri :sisi:

Yup, errore mio nella traduzione.