One Piece 732: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 98 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da eros.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 99 totali)
  • Autore
    Post
  • #991664
    chaplin
    Partecipante

    Insolito il potere di mister pink… Può nuotare in qualsiasi materiale? :mah:

    P.S.: gran bel reggitovagliolo… :sbav:

    #991671
    eros
    Partecipante

    capitolo SUPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    lo voglio leggere in italiano con molta calma adesso 🙂

    #991676
    kwang
    Membro

    ma dove le leggete scan e spoiler??

    ———- Post added at 15:01 ———- Previous post was at 14:58 ———-

    oooook, mp quindi sarebbe manga panda!

    ———- Post added at 15:07 ———- Previous post was at 15:01 ———-

    cmq resta la domanda, scan e spoiler dove li leggete?

    #991679
    chaplin
    Partecipante

    ma dove le leggete scan e spoiler??

    ———- Post added at 15:01 ———- Previous post was at 14:58 ———-

    oooook, mp quindi sarebbe manga panda!

    ———- Post added at 15:07 ———- Previous post was at 15:01 ———-

    cmq resta la domanda, scan e spoiler dove li leggete?

    Gli spoiler non posso che consigliarti di leggerli qui. Posto solo quelli che considero davvero validi…
    Per le scanlations in inglese… ti sei risposto da solo…

    #991685
    whitelocust
    Membro

    Capitolo che definirei “necessario”.
    Avrei voluto vedere il volto di Sabo, veder finire la battaglia nel gruppo D però si va avanti con la storia concentrandosi sulla missione SOP.
    Franky lo vedo come protagonista e vero leader anche se ho il presentimento che alla fine in un modo o nell’altro sarà Usop a prendersi il merito della vittoria finale XD (sempre che vincano eh)
    Ci vengono date informazioni circa la composizione della ciurma di DoFlamingo ed è una buona cosa alla fine.

    #991687
    TVRX T-T
    Membro

    Insolito il potere di mister pink… Può nuotare in qualsiasi materiale? :mah:

    Swim-swim, capace di rendere qualsiasi materiale liquido oppure Through-through, capace di far attraversare qualsiasi materiale?

    #991692
    Caesar VII
    Partecipante

    Insolito il potere di mister pink… Può nuotare in qualsiasi materiale? :mah:

    Sarebbe interessante… Potrebbe nuotare in qualsiasi materiale tranne l’acqua :asd:

    #991695
    eros
    Partecipante

    Swim-swim, capace di rendere qualsiasi materiale liquido oppure Through-through, capace di far attraversare qualsiasi materiale?

    direi che sarebbe più conscia la prima ipotesi dato che la throught-throught mi sembra richiamare più che altro al Porta-Porta di Blueno

    #991696
    Coccione
    Partecipante

    Capitolo letto, si procede molto bene!!

    Vorrei chiedervi cosa ne pensate dell’ultima slide, nella quale viene mostrato il porto!

    Sullo sfondo vengono rappresentate 3 navi, le quali a caldo ho collegato a Wapol (ippopotamo), Kaku (giraffa) e Mr.2 (cigno)…. Riguardo Wapol non saprei che dire, riguardo Kaku forse è salito di grado ed ora è entrato nella CP0!!

    Viaggio mentale più azzardato: Rufy nel colosseo non ha incontrato Sabo ma Mr.2!!

    #991698
    gin
    Partecipante

    bah.. nulla di speciale.,,. odio sempre più i nani , non so come mai.. anche a me ha fatto sorridere la gag di franky sul pervertito senor pink.. per me oda è si ispirato a tinto brass, sisi .. è lui.. ora rileggo il capitolo, anche se non c’è molto di nuovo

    #991700
    ningen
    Membro

    Letto. Capitolo interamente dedicato all’assalto alla fabbrica. I tontatta, Toy soldier, Robin ed Usoop si occuperanno di trovare Sugar, protetta da Trebol (e che sembra relativamente poco preoccupato), Franky si ritrova invece davanti Senor pink con tanto di ciuccio, occhiali da sole e panza in bella mostra. E’ un depravato come pochi, tocca tette a destra e a manca e si pulisce il muso pure con il reggipetto di una succinta signorina (che però sembrano adorarlo comunque). A parte il lato goliardico e un pò di poco gusto, trovo interessanti i suoi poteri che gli permettono di “nuotare” attraverso le superfici (o può sciogliere tutti i tipi di superficie?). Sembra che se la dovrà vedere con Franky (apprezzo la sua nuova acconciatura :sisi:) ed è l’ora di vedere qualche combattimento più interessante per quel che riguarda il nostro Cyborg preferito :sisi:
    Per quanto riguarda i membri della famiglia Donquixote, faccio notare che i 10 agenti citati sono i sottoposti di Trebol, Pica e Diamante e che Vergo non è il braccio destro di Doflamingo, ma soltanto l’agente di grado più alto rispetto agli altri, cosa che fa pensare che comunque era non al livello dei tre comandanti Trebol, Pica e Diamante. Viene confermato che anche Monet era un’agente.
    Robin ed Usoop infine riescono ad entrare nella fabbrica… Spero che anche per loro ci possano essere delle situazioni interessanti :sisi:
    Insomma un capitolo che prepara il terreno per i vari scontri :sisi:

    #991701
    meruz
    Membro

    Letto. Capitolo interamente dedicato all’assalto alla fabbrica. I tontatta, Toy soldier, Robin ed Usoop si occuperanno di trovare Sugar, protetta da Trebol (e che sembra relativamente poco preoccupato), Franky si ritrova invece davanti Senor pink con tanto di ciuccio, occhiali da sole e panza in bella mostra. E’ un depravato come pochi, tocca tette a destra e a manca e si pulisce il muso pure con il reggipetto di una succinta signorina (che però sembrano adorarlo comunque). A parte il lato goliardico e un pò di poco gusto, trovo interessanti i suoi poteri che gli permettono di “nuotare” attraverso le superfici (o può sciogliere tutti i tipi di superficie?). Sembra che se la dovrà vedere con Franky (apprezzo la sua nuova acconciatura :sisi:) ed è l’ora di vedere qualche combattimento più interessante per quel che riguarda il nostro Cyborg preferito :sisi:
    Per quanto riguarda i membri della famiglia Donquixote, faccio notare che i 10 agenti citati sono i sottoposti di Trebol, Pica e Diamante e che Vergo non è il braccio destro di Doflamingo, ma soltanto l’agente di grado più alto rispetto agli altri, cosa che fa pensare che comunque era non al livello dei tre comandanti Trebol, Pica e Diamante. Viene confermato che anche Monet era un’agente.
    Robin ed Usoop infine riescono ad entrare nella fabbrica… Spero che anche per loro ci possano essere delle situazioni interessanti :sisi:
    Insomma un capitolo che prepara il terreno per i vari scontri :sisi:

    Yup, errore mio nella traduzione.

    #991702
    SteBO
    Membro

    Capitolo letto, si procede molto bene!!

    Vorrei chiedervi cosa ne pensate dell’ultima slide, nella quale viene mostrato il porto!

    Sullo sfondo vengono rappresentate 3 navi, le quali a caldo ho collegato a Wapol (ippopotamo), Kaku (giraffa) e Mr.2 (cigno)…. Riguardo Wapol non saprei che dire, riguardo Kaku forse è salito di grado ed ora è entrato nella CP0!!

    Viaggio mentale più azzardato: Rufy nel colosseo non ha incontrato Sabo ma Mr.2!!

    Potrebbero essere di Kaido, che se non ricordo male è stato tradotto nelle versioni non ufficiali, “Kaido delle 100 bestie”. Le 100 bestie potrebbero essere i suoi sottoposti, ma anche le sue navi con le polene a forma di animale :sisi:

    #991707
    ningen
    Membro

    Ah dimenticavo… Niente nuove miniavventure, si continua con le richieste dei lettori a Oda. Le avete odiate tanto le miniavventure di Caribou… Contenti adesso? :asd:

    #991708
    Minato27
    Membro

    Ma nel porto ci sono dei prigionieri umani! Anche loro potranno essere degli utili alleati per i Mugi.

    Capitolo letto, si procede molto bene!!

    Vorrei chiedervi cosa ne pensate dell’ultima slide, nella quale viene mostrato il porto!

    Sullo sfondo vengono rappresentate 3 navi, le quali a caldo ho collegato a Wapol (ippopotamo), Kaku (giraffa) e Mr.2 (cigno)…. Riguardo Wapol non saprei che dire, riguardo Kaku forse è salito di grado ed ora è entrato nella CP0!!

    Viaggio mentale più azzardato: Rufy nel colosseo non ha incontrato Sabo ma Mr.2!!

    Secondo me le tre navi hanno qualche collegamento con Kaido. Come tu stesso hai sottolineato le polene delle tre navi sono degli animali e Kaido è “famoso” per avere nella propria ciurma 500 possessori dei frutti del diavolo.
    Ora bisognerà capire se nel porto c’è qualche rappresentante di Kaido. Io mi aspetto che prima o poi venga fuori qualcuno che appartiene alla ciurma dell’Imperatore. Non ha infatti senso che Kaido, il maggior cliente di Doflamingo, non faccia niente per ostacolare il piano di Law. Infatti questo attacco dei Mugi, oltre a screditare il fenicottero agli occhi di Kaido, produrrà delle conseguenze negative anche per l’imperatore.

    Breve OT. Guardando l’anime Aokiji avverte Smoker che su DressRosa accadrà qualcosa d’importante. Visti gli ultimi sviluppi potrà accadere di tutto!! :icon_eek: :icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.