Reply To: One Piece 689: Ipotesi e Discussione Spoiler

#939008
ningen
Membro

Secondo me, Rufy sconfiggendo un’imperatore, entrerebbe di diritto a far parte dei 4 imperatori (o per lo meno la gente gli darebbe quel titolo visto che è riuscito a sconfiggere un’imperatore, quindi è a quel livello). L’indiziato numero uno è Big Mam, ma non dimentichiamoci dell’alleanza con Law che potrebbe portare anche a Kaido. Non scordiamoci che Kaido potrebbe essere collegato a Doflamingo, se è lui l’imperatore che ha l’esercito dei fruttati artificiali. Anzi sono quasi sicuro che l’imperatore che Law vuole sconfiggere sia quello che ha l’esercito dei fruttati artificiali (si spiegherebbe pure perchè Law vuole il SAD e Caesar, per contrastare quell’imperatore).
In tutto questo si inseriscono delle variabili indecifrabili, costituite dalle altre supernove, sopratutto l’alleanza Kid, Hawkins e Apoo che potrebbe essere dirottata su Big Mam, e che potrebbero far cambiare le carte in tavola.
Credo che almeno Kaido e Big Mam, sono destinati ad essere sconfitti, ed a cedere il loro titolo di imperatore a 2 supernove :sisi: