Reply To: L’Italia è senza futuro?

#731589
Anonimo
Ospite

dico la mia su un pò di cose che ho letto qua e la!!!

1. AN non è ASSOLUTAMENTE IL PARTITO DEI FASCISTI!!!
se si ragione per disinformazione, pregiudizi, luoghi comuni, secondo i quali, la destrra rappresenta i ricchi, e chi è di destra di norma fa l’imprenditore,è razzista, va in giro vestito “bene”, e beve lo champagne in discoteca……allora si!!
chi è di destra ha tra i suoi ideali principali: LEALTA’-GIUSTIZIA-ONESTA’-CAMERATISMO(inteso come senso cvico) quindi è impossibile votare un partito che fa affari con la mafia, e con la corruzione della politica, e soprattutto che rinnega il suo passato e i suoi valori, pur di essere al potere….
sicuramente molti si definiscono fascisti, votano AN, e si comportano secondo i luoghi comuni sopra citati….esistoni i fascistoidi ignoranti senza arte ne parte, così come esistono i comunistoidi intellettualoidi, che votano RC solo per essere liberi di farsi le canne, e non sanno un emerita cippa di comunismo, e di storia, e votano RC perchè il padre lo fa, e pensano sia giusto portare avanti la tradizione….magari sono pure figli di banchieri e industriali coi capelli rasta, la maglietta del che, e la ferrari di papà in garage…

2. sono calabrese, e sulla lega ha ragione lazza!!! il problema che se l’obiettivo lega, andasse in porto, la calabria è la prima regione che finirà nella melma….ops….ci siamo già…quindi pensatela voi una cosa peggiore…..ma la colpa non è della lega, è dei nosrtri governatori che amministrano i nostri soldi(calabresi) quelli del veneto,quelli dei fondi europei che arrivano in continuazione….e che fine fanno???? boh!!!! e chi lo sa??? lo stato lo sa…de magistris lo stava scoprendo…..bruni ci stava provando, il primo l’hanno “bannato” il secondo lo stanno facendo adesso…lo sapevate??? non lo sa quasi nessuno perchè di questo non si parla in questa informazione “bavagliata” da berlusconi, peccato che in tutta sta storia erano prodi, d’alema, loiro, minnito, mastella…quelli che sono stati beccati con le mani nella marmellata…..

3. mafia. tutti questi aarresti, sono fumo negli occhi!!!
la mafia è cambiata….negli anni 70-80 il politico era il mezzo che la mafia usava per accedere ad un nuovo modo pèer fare economia, senza spargimenti di sangue e senza usare violenza….in quegli anni i politici erano semplici “garzoni di bottega” per i boss, oggi i politici si sono accorti, che non hanno bisogno della mafia, che gli commissioni “lavoro”, ma possono agire di persona…e quindi questi boss che vengono arrestati, non sono altro che gente, fuori dal giro grosso….
un apio di casi per informarvi di certe situazioni, che sono molto diversi da quelli di gomorra, in quanto la realtà calabrese è un pò diversa da quella campana…

omicidio fortugno. fortugno si opponeva all’appalto nella sanità calabrese,di una socetà di strumenti medicali, che era vista come un ricatto per la calabria,lui non si poteva corrompere, è stato ucciso….lA colpa era della mafia!!menate varie, la colpa era di berlusconi mafioso, poi grazie a quella campagna ha vinto le elezioni loiero…loiero è stato indagato per brogli sulle gare di appalto, che farovina la stessa società alla quale fortugno si opponeva….tutto è stato insabbiato….dov’è la droga?? le lupare?? il pizzo??

la ragazza morta di appendicite a lamezia terme, di cui tutti i tg hanno parlato….è morta a LT per negligenza….l’hanno mandata all’ospedale di cosenza, per far risultare che c’erano delle complicazioni,ed è stat dichiarata morta a CS,quando invece era già morta nella sala operatoria di LT.il tutto per evitare che le indagini si svolgessero a LT…tutta questa operazione, è stata architettata da un dirigente sanitario, responsabile dei due centri, che ha anche delle strutture private, le quali percepiscono dei finanziamenti pubblici da parte della regione assurdi(per cifre), ed è stato nominato da loiero in persona, che intervistato da report(trasmissione di rai tre) sulla questione ha dichiarato:”sappiamo tutti che alcune brave persone sono perseguitate dalla magistratura” (no comment).ora tutto è stato insabbiato…anche qui, niente stragi, niente tritolo, ninete violenza….
la mafia segue il denaro, il denaro oggi è gestito dalla politica, e nella sanità trova ampio sapzio d’azione….indovinate qual’è la ragione con la sanità qualitativamente peggiore d’italia??indovinate qual’è la sanità con maggiori strutture e dipendenti in italia??e quella con il maggior numero di finianzamenti ai privati?? quella con gli stipendi più alti ai propri dirigenti?? e quella con il bilancio in passivo peggiore??? la calabria!!! viva la lega!!!!!

attenzione, non faccio un discorso di destra e sinistra(che in italia non esistono più)il presidente precedente di destra,(chiaravalloti) non era da meno….anche lui anche se in parte era coinvolto nelle inchieste di demagistris….sapete ora che cosa fa???è vice presidente del csm!!! l’organismo che ha giudicato e allontanato demagistris dal suo lavoro….

la lega e IDV, vengono tacciati dall’informazione, e dagli altri partiti come pericolosi, perchè lo sono, ma non per il popolo, ma per gli altri parlamentari, per che la loro posizione di privilegio(e non mi venite a dire che i politici non hanno privileggi perchè vi uccido!!!)rispetto ai normali cittadini, e questi due partiti, loro pari, rappresentano una seria minaccia per questa situazione….
siamo già messi male…..se sapprissero dal parlamento anche questi due partiti sarebbe la fine!!!