Reply To: Leggende metropolitane

#648573
Redazione
Amministratore del forum

UN SERVIZIO AL MECCANICO
“Una donna piacente e indaffarata torna a casa dopo aver fatto la spesa. Si chiede se suo marito abbia deciso di dare un’occhiata finalmente alla macchina, che dava qualche problemino. Osserva con piacere che è già intervenuto ed è steso sotto il motore della macchina a gambe divaricate per riparare il misterioso guasto. Decide così di dargli un incentivo a riparare bene l’auto, e così, con tocco delicato e sussurrando paroline dolci, dà una sistematina agli attributi che le sono familiari. Quando entra in casa, trova il marito sul divano intento a legger; quasi sviene per la sorpresa. Lì in garage c’è steso un meccanico chiamato dal marito. La signora non svela la gaffe. Nessuno saprà mai che il poveretto al tocco imprevisto istintivamente ha cercato di alzarsi e ha sbattuto la testa contro il motore.”

UNA VENDETTA TELEFONICA

“Un uomo vuole scaricare la ragazza con cui vive già da diverso tempo e una mattina le annuncia brutalmente che starà via per due settimane e che al ritorno vuole che nell’appartamento non ci sia più nessuna traccia di lei. Tornando, il tizio si aspetta di trovare l’appartamento sottosopra, o che la ragazza sia rimasta e non ne voglia sapere di andarsene. Ma scopre invece con grande piacere che la donna non c’è più e ha portato via tutta la sua roba, e che tutto è a prima vista in ordine. Poi sente uno strano rumore provenire dalla stanza vicina e trova che la cornetta del telefono è staccata ed emette suoni incomprensibili. L’uomo scuote le spalle e rimette la cornetta al suo posto per scoprire, all’arrivo della successiva bolletta del telefono, che la sua ex fidanzata aveva chiamato l’ora esatta di Tokyo e aveva lasciato la cornetta staccata per una settimana o più. La bolletta naturalmente ammonta a diversi milioni.”

IL FARMACISTA
“C’era questo ragazzo, era un tipo un po’ timido ma alla fine era riuscito ad ottenere un appuntamento dalla ragazza che gli piaceva già da diverso tempo. Era deciso ad andare fino in fondo con lei, soprattutto dal punto di vista sessuale. Si consiglia con i suoi amici “più esperti dell’argomento”, che gli consigliano di procurarsi dei preservativi. Molto timidamente si reca quindi in una farmacia abbastanza lontano da casa sua, e altrettanto timidamente chiede al farmacista dei preservativi. Il farmacista, uomo di mondo, cerca di metterlo a suo agio vedendolo così teso; lo tranquillizza facendogli capire che è una cosa normale fare le prime esperienze sessuali, e lo incoraggia a farsi valere con questa ragazza. “Fammi sapere come va… voglio averti come cliente!”, gli dice. Ecco. Voi non potete immaginare la faccia che fece il farmacista quando la sera stessa il ragazzo si presentò a casa sua. L’appuntamento era con sua figlia!”

tra un po sarà il turno di leggende sugli animali e Scherzi,truffe ed equivoci!

scusate ma minkia quello della bambina fa davvero paura..madonna mo mi compro na tigre cosi a quella nessuno la impicca…scusate ma ho sbagliato quote