Reply To: L’altro asso nella manica, il rotolo misterioso e coloro che sanno tutto

#919885
bluclaudino
Partecipante

dico solo una cosa: blu con naruto e caesar con one piece ci danno troppo dentro.

sta diventando qualcosa di più di una passione! 😀

in ogni caso la teoria è plausibile

Cinque ore di treno+bus al giorno, di tempo per rimuginare ne ho parecchio :asd:

———- Post added at 20:50 ———- Previous post was at 20:43 ———-

Premesso che ritengo errore ci sia…
e che quindi si possa solo tentare di metterci una toppa…
vorrei solo evitare di metterci una pezza arcobaleno… :sisi:
(preferisco quella invisibile di cui sopra)

Dunque… fammi capire… se ti mostrano un uovo cucinato su una pietra rovente…
ed il giorno dopo te lo mostrano cucinato in un padella…
tu diresti al cuoco che non è possibile che l’abbia cucinato lì?…
Che deve aver prima cucinato l’uovo sulla pietra e poi averlo infilato nella padella?
:asd:
Ci possono essere anche edonati che “nascono inbarati”… nulla lo vieta :sisi:

Io invece comincio a pensare che potrebbe essere tutto voluto, vedremo 😉

Lascia perdere metafore culi-narie, qui si parla di un manga e la logica consequenziale è importantissima: Kishi ci mostra il rituale, si fa così, punto: DNA come traccia, ceneri sull’evocato, Fuda nella testa, Edo pronto e finito per essere stocckato nelle “bare spirituali” ed essere chiamato al momento del bisogno.

Quindi Kishi vieta che ci possano essere anche edonati che “nascono inbarati”, altrimenti lo avrebbe detto :sisi: Se prima della fine del manga non dirà nulla in merito per me sarà un’incongruenza abbastanza grave senza toppe di sorta :sisi:

L’altro asso nella manica ritengo fosse proprio diventare un drago o, alla peggio,
riguardava ciò che avrebbe fatto una volta ottenuto il corpo di Sasuke…
Presumo intendesse ottenere il rinnegan… :sisi:

Mah, la Sage Mode non è assolutamente così rassicurante come invece pareva esserlo l’asso nella manica di cui parla Kabuto.. che volesse il Rinnegan è chiaro da come parla a Madara, ma non credo che ritenesse un asso nella manica qualcosa che ancora non possedeva :mah: