Reply To: RebirthPhoenix: E.n.Y .- Notte Eterna (15 Aprile 2013)

#899074
CorNix
Partecipante

Mi dispiace, io sono un po’ indietro causa impegni di studio e vari.
Siamo alla “messa in bella” dello storyboard(attualmente una massa disordinata di foglietti sparsi), definizione di personaggi, ambientazione e vari.
Appena finito lo storyboard(ed è una gran rottura di scatole) mi metto al lavoro sulle tavole.
Ho 3 mesi, spero di farcela!
Chiedo umilmente perdono a tutti!! ><
Per ora vi metto qui un "contentino": il primissimo schizzo di Madoka (da noi affettuosamente chiamata Madokina), la bambina dell'anteprima, con accessori vari.

[SPOILER][ATTACH=CONFIG]2377[/ATTACH][/SPOILER]

Vi avverto, come premesso in altri post, che prima dell'uscita del pilota non posterò molto.
Vi avverto anche che ci saranno molte citazioni volute ^^ (ce n'è una anche nello schizzo), a voi coglierle, se vorrete.^^

Confermo quanto scritto da Rorschach. XD (che ha omesso che dopo aver fatto pace ci coccoliamo e torniamo ad essere la coppia melassosa di sempre) (e Regola aveva dato ragione a me… ohohoh XD)

#CorNix: Ti ringrazio tanto!!! *___* E' bello sapere che qualcuno tifa per noi!!! Grazie!!! ç__ç
Ad essere sinceri, è vero che il legame tra me e Rorschach ci rende affiatati anche nella lavorazione del fumetto, ma non è auspicabile. E' necessario tenere il "lavoro" al di fuori della relazione sentimentale, altrimenti potrebbe creare tensioni. Giusto per lasciarti intendere: io e Rorschach stiamo insieme da sei anni; in sei anni avevamo discusso/litigato tre volte, da quando abbiamo iniziato il progetto almeno quattro.
E' necessario discutere sul fumetto sia perché siamo persone diverse sia perché così lo scambio rende migliore il lavoro, ma bisogna stare attenti e dimenticare il più in fretta possibile i conflitti una volta risolti.

Dal mio avatar puoi capire perché l’ho beccata subito:
“Orange (Star High) School” è la scuola superiore dove vanno Gohan e Videl (che fra l’altro porta (la scuola, non G&V :sarcastic:) il vecchio nome della città che era Orange City e che dopo che Mr Satan “ha salvato il mondo da Cell” :icon_megaball: è stata ribattezzata Satan City)
:tunz: