Reply To: One Piece 722: Ipotesi e Discussione Spoiler

#985253
Sami
Membro

Secondo me invece anche lui coltiva il sogno di diventare il re dei pirati (in un capitolo di PH veniva detto esplicitamente) e credo che sia stata un pò questa la motivazione che lo ha portato a scegliere di diventare un pirata. Certo a ben vedere non ha mai rinunciato del tutto al suo status di Drago celeste (in fin dei conti è ancora re di DressRosa ed ha costanti contatti col governo mondiale che sicuramente una mano gliela avrà data), anzi lo ha sfruttato per raggiungere più facilmente i suoi scopi. Sono molto curioso di saperne di più su questo personaggio, che apparentemente ha rinunciato ad una vita agiata a Marijoa per perseguire il rischio e la vita del pirata.

Se fosse mosso dalla “sola” ambizione di divenire il re di pirati sarebbe “solo” un normale competitor di Rufy, il personaggio ha innegabilmente delle potenzialità molto ampie, staremo a vedere.

PS le virgolette stanno a rendere eufemistici i miei riferimenti, ossia sono diretti a non banalizzare il contenuto del tuo intervento, cosa da me non voluta