Reply To: Contest Komixjam [Marzo 2011]

#846350
IORI_17
Membro

Alfine siam giunti.

Contest.doc

Questi sono solo 3 contest, come ho già detto 2 già apparsi, il terzo è un’idea di Alex S.

Il thread in questione è anche un sondaggio, i concorsi sono ordinati così come li trovate nel mio documento.

Contest 1 – A votazione
Contest 2 – “Il più veloce”
Contest 3 – A sorteggio

Se qualcuno ha dubbi o magari aggiustamenti da fare siamo qui anche per questo, l’importante è che entro due-tre settimane sappiamo che concorso fare e come farlo.
Non preoccupatevi se vedete nei requisiti la richiesta di un collaboratore o di un moderatore, se nessuno si propone di farlo (nel contest che sceglieremo) sarò io per primo a farlo.
Quindi basatevi solo sulle vostre preferenze o sulla vostra fantasia, a tal proposito il contest 2 è particolarmente variegato come fantasia da parte nostra.

Il contest “A votazione” mi pare il più interessante ma se l’intento è portare più gente possibile sul sito penso sia limitato a chi ha voglia di sbattersi per preparare qualcosa, sul “Più veloce” non so cosa dire perchè non so quali siano le intenzioni dello staff riguardo i social network, elementi a cui io però non darei eccessiva importanza ma li terrei come extra. “A sorteggio” offre a tutti le stesse possibilità di vittoria e questo attirerebbe anche solo per il gusto di provarci, ma ho paura che per i 25 commenti richiesti ci sarà una mole di flood inimmaginabile. :look:
In questo momento sono più propenso per il primo perchè pare il più divertente da seguire, però se nel secondo tutti gli indizi fossero inseriti in articoli del blog comprendendo anche il forum per l’apertura del thread dove mettere la domanda da porre per vincere il premio o altro lo preferirei.